/ Attualità

Attualità | 16 dicembre 2019, 13:33

Tradizionale conviviale natalizia per il Lions Club Nizza Monferrato-Canelli

La serata è stata dedicata ai service in favore delle associazioni di ricerca contro le malattie rare

Tradizionale conviviale natalizia per il Lions Club Nizza Monferrato-Canelli

Sabato 14 dicembre presso il ristorante Grappolo d'Oro di Canelli di è tenuta la tradizionale conviviale dedicata agli auguri natalizi del Lions Club Nizza Monferrato-Canelli. Ospiti d'onore il vice Governatore Pierfranco Marrandino e Massimo Berruti, pittore e contitolare del laboratorio artigianale d'arte Azzurro Cielo di Canelli. La serata era dedicata ai service a favore della Associazione a sostegno della ricerca per la cura del disturbo da deficit di XDKL5 (rarissima malattia infantile), ADMO e TELETHON.

Il Presidente Oscar Bielli ha relazionato sulla attività svolta e sui progetti futuri sostenendo il legame tra solidarietà e territorio. Durante la serata è stato omaggiato anche da un dono da parte delle ultime due socie entrate nel Club giusto un anno fa.

Tra le iniziative più rilevanti la quarta edizione del PREMIO LETTERARIO LIONS, l'attività a favore della prevenzione e cura in oncologia, il sostegno alle Associazioni di volontariato del territorio.

É stato annunciato un intermeeting primaverile tra i Lions Club della zona che si terrà a Roccaverano dove nel 2003 venne eretta dai Lions LA CROCE DELLA PACE dedicata alle vittime delle Torri Gemelle. Inoltre in gennaio si terrà un convegno sull'agricoltura sostenibile.

Si preannuncia pertanto intensa l'attività del 60° anno di vita del Lions Club Nizza Monferrato Canelli.

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium