Sala Pastrone già piena e una fila che arrivava su corso Alfieri. E così l'assessore Renato Berzano si è adoperato per trasferire l'incontro con Carlo Cottarelli al Teatro Alfieri.
A riprova che gli astigiani sanno rispondere agli eventi di rilievo e indubbiamente questo lo è stato. L'economista di fama mondiale ha dialogato con William Carucci, presidente regionale di Confabitare su “Pachidermi e pappagalli – Le bufale sull’economia alle quali continuiamo a credere
L'ex Commissario straordinario per la revisione della spesa pubblica e docente presso la prestigiosa università Cattolica di Milano, ha fatto chiarezza all'attenta platea sulle tante "bufale" che circondano l'economia.
L'incontro, oltre che da Confabitare era organizzato dagli Argonauti che hanno anche presentato il nuovo "VentiVenti– Spazio [ai] giovani” he si prefigge di realizzare un luogo dove i giovani possano incontrarsi, sviluppare la loro creatività, coltivare i propri interessi, talenti e hobby. Accrescere la propria cultura, lo spirito critico e la capacità di problem solving.