/ Solidarietà

Solidarietà | 06 aprile 2020, 13:01

“Non ti lasceremo solo”, iniziativa del Partito Democratico astigiano a sostegno della cittadinanza in difficoltà

Il PD metterà a disposizione contatti telefonici di volontari preparati a fornire informazioni su servizi quali consegna a domicilio di generi alimentari e farmaci o servizi di sostegno psicologico

“Non ti lasceremo solo”, iniziativa del Partito Democratico astigiano a sostegno della cittadinanza in difficoltà

Alla luce dell’emergenza sanitaria ed economica in corso, il Partito Democratico di Asti e provincia ha messo a un punto l’iniziativa “Non ti lasceremo solo”, servizio di sostegno per la cittadinanza in difficoltà.

Il Partito metterà a disposizione contatti telefonici di volontari che sono preparati  a fornire informazioni circa i servizi già attivi per i cittadini. L’obiettivo è quello di supportare le realtà già operative in città e provincia ed indirizzare i richiedenti supporto.

Tra le informazioni fornite, ad esempio, quelle relative i servizi di consegna a domicilio di generi alimentari e farmaci o servizi di sostegno psicologico. Inoltre il Partito Democratico, tramite propri esperti, offrirà anche servizi di supporto amministrativo e burocratico (come richiesta buoni spesa, richiesta  sospensivo mutuo prima casa e altri).

I numeri di telefono a cui ci si può rivolgere sono il 339/6458889, 328/4143569 e il 331/4451294 ed è inoltre disponibile anche l’indirizzo mail partitodemocratico.circoloasti@gmail.com

Files:
 Non ti Lasceremo Solo (281 kB)

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium