/ Green

Green | 15 maggio 2020, 18:30

Alla Bottega Rava e Fava si riparte con i 'nofood' con 'Una casa grande come il mondo'

Una linea di artigianato d'eccellenza del commercio equo e solidale: arredamento e complementi, tessili , tavola e cucina

Alla Bottega Rava e Fava si riparte con i 'nofood' con 'Una casa grande come il mondo'

Dopo oltre due mesi di forzato stop alle vendite  di abbigliamento e prodotti  casa,  dal 19 al 30 maggio la Bottega Rava e Fava di via Cavour 83 in Asti  riparte dai prodotti no food con l'iniziativa 'UNA CASA GRANDE COME IL MONDO',  con tutta la linea di artigianato d'eccellenza del commercio equo e solidale: arredamento e complementi,  tessili , tavola e cucina.

PER RILANCIARE PRODUZIONI E PRODUTTORI

In questo periodo le filiere di abbigliamento e artigianato casa hanno patito in modo drammatico la chiusura commerciale ed  i nostri artigiani stanno vivendo una situazione estremamente  difficile in un contesto già difficile in tempi normali.  L'iniziativa intende rilanciare produzioni, prodotti e produttori.

GIORNATE PER IL BIOLOGICO

Continuano al Naturasì di piazza Porta Torino in Asti le giornate dedicate ai nostri produttori biologici:  sabato 23 giornata dedicata a Cereal Terra storica azienda di trasformazione alimentare bio di Ciriè con i suoi tipici prodotti da certificata eccellenza artigiana piemontese : antipasti, condipasta, creme salate e salse.
Asti Ben Essere - settima edizione - sarà  una bellissima edizione digitale: venerdì 19 e sabato 20 giugno; stiamo mettendo tutte le energie in campo per riorganizzare  il programma  che era già pronto per  l'allestimento al Palazzo del Michelerio.


Dal 28 maggio presso la Bottega di via Cavour ritorna PrimaVera CosmEtica con Natyr - la cosmesi bio vegetale del commercio equo e solidale -  dedicata alle linee floreali con promozioni ed invito alla prova. Sarà attiva fino al 14 giugno.
Continua intanto il servizio di spesa a domiciliowww.ravafava.it

Files:
 MAGGIO 2020 SECONDA QUINDICINA (4.8 MB)

I.P

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium