Il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, ha nominato 25 nuovi Cavalieri del Lavoro.
L'onorificenza assegna dal 1901 un riconoscimento a chi ha lavorato per almeno vent'anni, contribuendo a mantenere vivo il proprio settore, l'attività d'impresa e lo sviluppo del Paese.
Tra i nuovi Cavalieri del Lavoro spiccano anche l'astigiana Anna Maria Grazia Doglione e i due piemontesi Mario Frandino e Alessandro Gilardi.
Anna Maria Grazia Doglione è presidente di Fondalpress Spa di Castell'Alfero, azienda di famiglia attiva nella produzione di getti in leghe di alluminio, per cui lavora dal 1984.
L'azienda conta 120 dipendenti ed è tra i fornitori di Fca, Ope, Psa e General Motors.



![Giovani, disagio sociale e famiglia al centro dell'analisi della psicologa: "I genitori non ascoltano più" [VIDEO] Giovani, disagio sociale e famiglia al centro dell'analisi della psicologa: "I genitori non ascoltano più" [VIDEO]](https://www.lavocediasti.it/fill/90/90/fileadmin/archivio/piazzapinerolese/2025/12/cervetti.jpeg)



![Asti Musica cala un altro "poker", arriva Anastacia: La voce soul più potente del mondo in piazza Alfieri [VIDEO] Asti Musica cala un altro "poker", arriva Anastacia: La voce soul più potente del mondo in piazza Alfieri [VIDEO]](https://www.lavocediasti.it/fill/90/90/fileadmin/archivio/lavocediasti/2025/12/anastacia.jpg)






