/ Politica

Politica | 11 giugno 2020, 15:46

Riunione organizzativa, presso l’hotel Lis, della federazione provinciale di Forza Nuova

All’incontro, in programma domani sera alle 21, sarà presente anche il coordinatore regionale Luigi Cortese

Riunione organizzativa, presso l’hotel Lis, della federazione provinciale di Forza Nuova

Dopo il lockdown, la federazione provinciale di Forza Nuova ripartirà con una riunione, in programma domani sera alle 21 presso l’hotel Lis di viale Rossini 10, finalizzata alla presentazione del nuovo direttivo provinciale e per pianificare le attività sul territorio. Sarà presente il coordinatore regionale Luigi Cortese che, dopo aver presentato il direttivo provinciale, illustrerà Forza Nuova e le sue attività concatenate. Nell’occasione saranno presentati anche il sindacato Si.N.La.I. ed i centri servizi Filippo Corridoni, oltre a tutte le altre associazioni satelliti del movimento.

“Sarà un momento per riorganizzare le forze e ripartire, visto che da questo lockdown l'Italia ne esce distrutta – dichiara la segreteria provinciale del movimento – la dittatura sanitaria vuole imporre i suoi dogmi per portarci ad essere assoggettati ai voleri dell'élite internazionalista. Forza Nuova in questo giaca un ruolo centrale essendo l'unico movimento anti-sistema ad oggi presente in Italia, da sempre vicini ai figli dimenticati di questo paese, vicini agli italiani oramai stanchi di storie precompilate e servite ad hoc, sempre più italiani si avvicinano e si schierano con noi ed ora è arrivata la volta di portare tutto questo anche nella provincia astigiana”.

Comunicato stampa


Vuoi rimanere informato sulla politica di Asti e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo ASTI
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediAsti.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP ASTI sempre al numero 0039 348 0954317.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium