/ Cultura e tempo libero

Cultura e tempo libero | 16 giugno 2020, 11:37

Tutto pronto e iscrizioni in crescita per ASTIBenEssere di venerdì e sabato

Nella due giorni, diverse iniziative ed eventi che animeranno la manifestazione

Tutto pronto e iscrizioni in crescita per ASTIBenEssere di venerdì e sabato

Iscrizioni in forte crescita per l'edizione on line ASTIBenEssere di venerdi' e sabato prossimi.
Nella due giorni verranno presentate alcune interessanti pillole di benessere  a cura di alcune realtà associative: MicroMegà, associazione che lavora nelle scuole dell'Infanzia e primarie attraverso laboratori linguistici e filosofici ; Chapitombolo Asti e Chapitombolo Academy di Monale storici protagonisti ad ASTIBenEssere quest'anno animeranno la manifestazione con una serie di video e tutorial.


EcorNaturasì proporrà una serie di  spot  su agricoltura biologica e biodinamica e sul consumo consapevole; l'associazione culturale Casa del Teatro 3 l'Arcoscenico sarà presente con letture a cura di Sergio Danzi, Ileana Spalla, Martina Costa e Monica Mana; Masae Takanashi ci proporrà un tutorila sugli origami; i volontari del LIS - Lingua dei segni italiana presenterà la propria attività di traduzione e Specchiasol sarà presente con alcuni video di divulgazione sulla tradizione  erboristica italiana.

LA PAGINA FACEBOOK

  www.facebook.com/astibenessere
è il canale web a cui fare riferimento per tutti gli aggiornamenti. La piattaforma zoom  sarà utilizzata per le dirette e per partecipare basta inviare richiesta ad altromercato@ravafava.it.

"Un ringraziamento - spiegano gli organizzatori - a Convergenze Concept lab di Clara Ceppa, artigiana della comunicazione, per tutto  il lavoro di organizzazione  comunicativa dell'evento e per la costruzione della struttura web su cui poggerà ASTIBenEssere 2020.

I.P.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium