/ Attualità

Attualità | 22 luglio 2020, 15:22

Si va verso la temporanea perimetrazione dell’area antistante l’Agenzia delle Entrate

Ne hanno discusso il sindaco Rasero e il direttore dell’Ente, ricevuto stamattina in Municipio

Si va verso la temporanea perimetrazione dell’area antistante l’Agenzia delle Entrate

In mattinata, il sindaco Maurizio Rasero ha ricevuto in Municipio il dottor Gerardo Ambrosino, direttore dell’Agenzia delle Entrate di Asti, al fine di confrontarsi con lui in merito alle segnalazioni di lunghe code che si formano all’ingresso degli uffici da parte degli utenti che devono usufruire dei servizi offerti dall’agenzia stessa.

Per questa ragione il dirigente ha proposto all’Amministrazione di perimetrare temporaneamente l’area antistante all’ingresso dell’agenzia, attualmente occupata da stalli blu, per consentirne l’utilizzo ai soli utenti al fine di disciplinare al meglio la formazione delle code, nel rispetto della normativa anti covid. Proposta che, peraltro, riprende in toto quella avanzata appena ieri dalla minoranza consigliare (CLICCA QUI per rileggere l'articolo)

Il sindaco, nel ringraziare il dott. Ambrosino per la disponibilità e la fattiva collaborazione, ha dichiarato: “Questo particolare momento storico continua a condizionare l’utilizzo dei servizi pubblici da parte dei cittadini ed è quindi importante che gli Enti agiscano in totale sinergia per tutelarli al meglio in ogni frangente. Si cercheranno, pertanto, le soluzioni più adatte e ritengo percorribile la proposta avanzata dal Direttore dell’Agenzia”.

Redazione

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium