/ Cultura e tempo libero

Cultura e tempo libero | 25 luglio 2020, 10:00

Ieri sera Anteprima Asti Film Festival con i piccoli protagonisti di "Mio fratello rincorre i dinosauri" (FOTOGALLERY)

Luca Morello, Maria Vittoria Dallasta e Victoria Perga Cerone sono stati intervistati da Riccardo Costa e Francesco Visconti. Stasera "Arrivederci professore" e domani "Il primo Natale"

Gallerua fotografica a cura di Merfephoto

Gallerua fotografica a cura di Merfephoto

Ieri sera nel cortile del Michelerio per la rassegna "Estiamo Insieme", anteprima assoluta Asti Film Festival del film "Mio fratello rincorre i dinosauri".

Di Stefano Cipani, con Alessandro Gassman e Isabella Ragonese, ha visto sul palco anche i giovanissimi protagonisti del film: Luca Morello, Maria Vittoria Dallasta e Victoria Perga Cerone, intervistati dai "padroni di casa" Riccardo Costa e Francesco Visconti

Questa sera verrà proiettato il film “Arrivederci professore” di Wayne Roberts, con Johnny Depp e Zoey Deutch. Domani, invece, "Il primo Natale” di e con Ficarra e Picone. 

Info e biglietti

Si consiglia di acquistare i biglietti in prevendita o direttamente al cortile del Michelerio a partire dalle 20. Inizio spettacoli alle 21.30. Costo spettacoli cinematografici (da giovedì a lunedì): 6.50 – ridotto 5.

I biglietti si potranno acquistare:

  • in prevendita al Teatro Alfieri. Per il Teatro nei giorni di spettacolo (martedì e mercoledì) dalle 17 alle 19, giovedì e venerdì dalle 10 alle 13); per il cinema dal giovedì al lunedì dalle 17 alle 19)

  • il giorno dello spettacolo direttamente nel cortile del Michelerio a partire dalle 20.

Per informazioni: biglietteria del Teatro Alfieri: 0141/399 057 – Biglietteria Sala Pastrone: 0141/399 58.

LE DISPOSIZIONI ANTI COVID

Per accedere sia alla biglietteria del Teatro Alfieri che al cortile del Michelerio è necessario indossare la mascherina e seguire scrupolosamente le indicazioni del personale di sala (mascherina che potrà essere tolta quando si sarà raggiunto il proprio posto a sedere).

 

Elisabetta Testa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium