In una serata all'insegna del teatro e della solidarietà, mercoledì 5 agosto al Michelerio, un pubblico attento e appassionato ha ascoltato la lettura interpretativa de "La Rosmunda" di Vittorio Alfieri.
L'evento è stato organizzato dal Cenacolo Alfieriano, teatro del Borbore e La Ghironda, dove attori e musicisti si sono messi in gioco per rappresentare un'opera di grande prestigio e valore letterario.
Grazie ai musicisti, agli attori Silvana Bego, Luca Capello, Giorgio Gallo e Tiziana Miroglio che con la regia di Alessandro Boero, è stato possibile raccogliere un importante compenso, ricavato dalla vendita dei biglietti, che l'APRI Asti devolverà per supportare il progetto "pro Agatha".
"Cultura e solidarietà vanno a braccetto e possono promuovere belle iniziative, creando un ponte tra diverse realtà presenti sul territorio e per questo noi dell'APRI Asti intendiamo ringraziare tutti coloro che hanno creduto e partecipato a questa bella rappresentazione teatrale". Queste le parole del vicepresidente Paolo Risso e dalla presidente Renata Sorba.
In Breve
sabato 05 luglio
venerdì 04 luglio
giovedì 03 luglio
Che tempo fa
Rubriche
Accadeva un anno fa
Cultura e tempo libero
Cultura e tempo libero
Cultura e tempo libero