Il Parco Paleontologico Astigiano e l’Agenzia visiva Mikelerio questa volta offriranno la possibilità di fotografare i fossili dal vivo nella Riserva Naturale di Valle Andona, Valle Botto e Val Grande tutelata dall'Ente di gestione del Parco Paleontologico Astigiano.
L’appuntamento è fissato per le 9.30 di giovedì 10 settembre presso il piazzale di Valleandona, da cui ci trasferirà in auto nella Riserva Naturale. L'attività sarà composta da una parte teorica che verrà svolta nell'area attrezzata all'interno del bosco e da una parte fotografica, presso l'affioramento fossilifero e lungo il percorso ad anello dell'area protetta.
Come per i precedenti appuntamenti non servirà portare nessuna attrezzatura, poiché tutto l’occorrente verrà fornito dagli organizzatori ed i ragazzi partecipanti potranno stampare un ricordo della giornata. A metà mattinata verrà data una merenda, per arrivare più carichi alle 13, orario previsto di chiusura attività.
La giornata è rivolta a un numero massimo di 13 bambini, di età compresa tra i 7 e i 14 anni, e ha un costo a persona di 18 euro (comprensivi di merenda). Per maggiori informazioni e prenotazioni si può far riferimento al numero 348/2314849 (Giorgia). E’ richiesta la presenza di un adulto, anche con delega.














