Da giovedi' 10 settembre e con un prolungamento di una settimana, fino al 4 ottobre presso la Bottega Rava e Fava di via Cavour 83 in Asti, inizia il lungo periodo dedicato al benessere autunnale di Natyr , la cosmesi biologica ed equo solidale di Altromercato.
In queste tre settimane un focus dedicato alla protezione delle mani da possibili attacchi virali ma anche idratazione, sollievo e nutrimento.
"Nella prima parte di questo focus autunnale, spiegano dal punto vendita, andremo a presentare la linea completa mani a base di karitè e mandorle che con quattro prodotti specifici è una rigenerante carezza dal cuore dell'Africa per donare salute e morbidezza : la dolcezza dell'olio di mandorle dal Marocco unito al potere nutriente del burro di karitè made in Benin; filiera etica e controllata degli ingredienti da piccoli produttori certificati bio e fair trade".
Un kit composto da un detegente viso-mani, olio cuticole, scrub mani e crema mani.
Nella seconda parte della campagna sarà presentato il nuovissimo gel mani profumato dermo purificante ad azione antibatterica. "Andremo inoltre a presentare alcuni singoli prodotti, specifici di altre linee: la crema mani addolcente con oli di girasole e cactus messicani, la crema mani -effetto seta - con argan e figue de Barbarie dalla tradizione berbera e la crema mani - vellutante ed idratante - all'ibisco del Kenia".







![Rifiuti in aumento in Piemonte: dagli errori nella raccolta della plastica al nuovo termovalorizzatore [VIDEO] Rifiuti in aumento in Piemonte: dagli errori nella raccolta della plastica al nuovo termovalorizzatore [VIDEO]](https://www.lavocediasti.it/fill/90/90/fileadmin/archivio/lavocedialba/2025/11/paolo_foietta.jpeg)





