/ Cultura e tempo libero

Cultura e tempo libero | 03 ottobre 2020, 10:58

Talento e passione per la musica? IEM Music Institute di Asti, mette a disposizione fino a 7 borse di studio

L'occasione è rivolta a coloro che intendono impegnarsi in uno dei corsi accademici che l’Istituto di Musica propone per le iscrizioni pervenute entro e non oltre il 16 ottobre 2020

Immagine di repertorio

Immagine di repertorio

Lo Iem Music Institute di Asti mette a disposizione tutta l'esperienza dei suoi docenti per alcuni talentuosi ragazzi che vogliano impegnarsi nello studio della musica moderna.

Fino a 7 Borse per chi convincerà a fondo la commissione, perché "La musica non si deve fermare".

"Siamo pronti ad investire le nostre risorse professionali nel talento - spiegano dallo Iem - questo vuol dire offrire la possibilità di frequentare i nostri corsi gratuitamente per tutto l’anno accademico 2020/2021".

L'occasione è rivolta a coloro che intendono impegnarsi in uno dei corsi accademici che l’Istituto di Musica propone per le iscrizioni pervenute entro e non oltre il 16 ottobre 2020.

Allo IEM Music Institute offrono la propria esperienza insegnanti seleziona tie qualificati, tutti musicisti con esperienze pluriennali impegnati in un cospicuo ventaglio di proposte formative: corso di chitarra con  Federico Nicola, pianoforte e tastiere con Lorenzo Morra, di violino con Luisa Avidano, batteria con Marco Sacchetto e corsodi basso elettrico con Leonardo Barbierato; ma anche formazione teorica, di armonia, tecniche di composizione, educazione alla presenza sul palcoscenico.

A completamento, corsi di canto moderno con i docenti Stefano Corona e Valentina Tesio, seminari e laboratori integrativi, organizzati alla presenza di ospiti di eccezione.

Il percorso accademico dello IEM, oggetto delle Borse di studio, è previsto su quattro livelli, ciascuno intervallato da un esame. Per maggiori informazioni visitare il sito internet www.iemusica.it, scrivere a info@iemusica.itotelefonare al 3518556550.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium