/ Attualità

Attualità | 30 ottobre 2020, 18:25

La più bella milf d'Italia? La prima tappa del concorso all'astigiana Roberta Caraffa

Continua a mietere successi l'istruttrice di fitness e modella che ha partecipato al concorso "Milf d'italia 2020". "A Milano mi rubarono la corona del concorso The best Model of Europe"

Roberta Caraffa al concorso "Milf d'Italia 2020"

Roberta Caraffa al concorso "Milf d'Italia 2020"

Ormai è abituata a passerelle internazionali l'istruttrice di nuoto e acqua fitness della palestra Fidia, Roberta Caraffa, grintosa 56enne che si è aggiudicata il primo posto alla prima selezione del concorso "Milf d'Italia 2020", organizzato da Anna Focone - Production Team.

Ha sbaragliato 40 concorrenti, arrivando prima

In gara una quarantina di "over" provenienti da varie parti del Nord Italia al The Milan Castle di Paderno Dugnano (Milano) e il suo sorriso, portamento, eleganza hanno conquistato una giuria formata da un regista, un' attrice, una ex modella, giornalisti.

Un tassello che va ad unirsi ad un curriculum notevole per lei che ha sempre avuto una passione per la moda e le passerelle, ma che, con un lavoro impegnativo tra nuoto e danza, aveva dovuto fare delle scelte.

Rubata la corona del concorso "The best model of Europe international"

Roberta nel 2018 aveva vinto il concorso internazionale "The best model of Europe international" e guadagnato una bellissima corona che purtroppo le è anche stata rubata. Roberta infatti mentre si recava a Parigi per la Fashion Week Moda International 2018, è stata aggredita a Milano, dove le sono stati rubati i bagagli tra cui, appunto, la preziosa corona. Per fortuna non ha riportato ferite ma una grande delusione che non ha fermato la sua grinta e voglia di mettersi in gioco.

Ha partecipato anche a Miss over Piemonte, Miss Lady Virginia a Montecatini Terme Vanity World a Lainate e diverse Fashion Week.

"Lo faccio per divertimento, spiega Roberta, non certo per denaro, ogni volta conosco persone nuove, con le loro storie, faccio nuove amicizie".

Roberta condivide passione e passerelle con la figlia Alessia di 17 anni: "Sono tornata ad appassionarmi accompagnando mia figlia a diversi concorsi, in Spagna è scoccata la scintilla che mi ha fatto decidere".

Presto (Covid permettendo) si terrà la seconda tappa di "Milf d'Italia 2020" e alla nostra Roberta Caraffa, un grande in bocca al lupo, perché torni con la corona.

Betty Martinelli

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium