Martedì 24 novembre dalle ore 18,30 terzo ed ultimo appuntamento on line con Mag 4 Piemonte, partner finanziario della Cooperativa Della Rava e Della Fava, dal titolo : 'La pandemia globale in corso ha portato grandi cambiamenti ai nostri stili di vita e fornisce subdole occasioni per darsi un tocco di 'verde' con Roberto Burlando, docente presso il dipartimento di Economia dell'Università di Torino.
L'incontro vuole offrire una serie di riflessioni sul greenwashing , il camuffarsi con un 'vestito' green da parte di aziende e multinazionali attraverso tecniche di marketing puro.
Ma andando in profondità si scopre che sotto il vestito di green c'è ben poco.
Gli incontri si svolgeranno online, a questo link https://meet.jit.si/IncontriMAG4 .
"Invitiamo chi volesse partecipare a connettersi con anticipo, onde evitare eventuali problemi tecnici", spiegano dalla cooperativa.
In Breve
sabato 05 luglio
venerdì 04 luglio
giovedì 03 luglio
mercoledì 02 luglio
lunedì 30 giugno
giovedì 26 giugno
mercoledì 25 giugno