AGGIORNAMENTO IMPORTANTE
Nel tardo pomeriggio di oggi, noi e altre redazioni avevamo appreso, da fonte ritenuta "sicura" del decesso del fratello Gianni. Notizia rivelatasi DESTITUITA DI FONDAMENTO. Gianni Bugnano è tuttora ricoverato nel Reparto di Terapia Intensiva del Cardinal Massaia.
A pochi giorni dall’inizio dell’anno, il 2021 astigiano è già contrassegnato da una notizia tragica. La scomparsa del sessantaseienne Bruno Bugnano, molto noto in città, insieme al fratello Gianni, come “fratelli Piripicchio”.
Soprannome derivante dal termine scherzoso con il quale erano soliti salutare i molti amici e conoscenti con i quali erano entrati in contatto nel corso degli anni. Ex dipendente Morando, così come il fratello Gianni, Bruno Bugnano aveva poi lavorato per Gaia e da poco era in pensione.
Oltre all’innata simpatia, la loro altra peculiarità era una grande passione per l’intrattenimento e l’arte, che li aveva portati a dedicarsi al teatro amatoriale oltre che a lavorare come comparse in praticamente tutte le poche produzioni cinematografiche girate in città.
Al dolore per la scomparsa di Bruno Bugnano si somma ora l’apprensione per le condizioni di salute di suo fratello Gianni, attualmente ricoverato nel reparto di terapia intensiva del Cardinal Massaia.