/ Attualità

Attualità | 12 gennaio 2021, 07:30

La cultura e il benessere in affanno. Quando riapriranno teatri, cinema, palestre e piscine? Se ne parla questa sera su Backstage

Il nostro talk show di approfondimento giornalistico si sofferma sulla crisi del settore con ospiti e riflessioni, in diretta su Facebook e sul nostro sito alle 20.45

La cultura e il benessere in affanno. Quando riapriranno teatri, cinema, palestre e piscine? Se ne parla questa sera su Backstage

Quando riapriranno i nostri teatri, i cinema, le palestre? 

Dopo la chiusura del 25 ottobre di palestre, piscine, centri di cultura, poche ore dopo un decreto che imponeva determinate norme per la sicurezza, gli operatori del settore e gli utenti si domandano quando si potrà ritornare alla 'normalità', soprattutto alla luce dell'incertezza nella quale ci si dibatte in questi giorni.

Il Dpcm in teoria scadrà il 15 gennaio, ma non sembra ci siano grossi miglioramenti in vista, in generale, per le riaperture si valuterà l’andamento dei contagi e, quasi sicuramente, la data del 15 gennaio, subirà una variazione e ci sarà un nuovo stop alla riapertura.

Zone rosse, gialle, arancioni, bianche e intanto gli operatori fanno i conti con una crisi senza precedenti e nuovi contingentamenti anche se pare francamente difficile pensare a ulteriori misure.

Ne parleremo con alcuni ospiti durante Backstage, il nostro talk show giornalistico, dopo la pausa natalizia, in diretta Facebook sulla nostra pagina e su www.lavocediasti.it, questa sera alle 20.45.

A discuterne con la giornalista Betty Martinelli saranno gli attori Fabrizio Rizzolo e Alessio Bertoli, Riccardo Costa presidente del Circolo Vertigo e dell’Asti Film Festival, Mauro Marenco, socio Palestra Fidia ex insegnante di educazione fisica.

Per eventuali domande si può commentare in diretta o inviare una mail a direttore@lavocediasti.it

Redazione

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium