/ Green

Green | 25 gennaio 2021, 15:00

Dal 28 gennaio al 7 febbraio in casa Rava e Fava arrivano tisane e infusi dal mondo Altromercato

Tutte le tisane Altromercato sono lavorate e confezione nel luogo di origine, senza tappe intermedie, garantendo le più elevate caratteristiche organolettiche

Dal 28 gennaio al 7 febbraio in casa Rava e Fava arrivano tisane e infusi dal mondo Altromercato

Dal 28 gennaio al 7 febbraio alla Bottega Rava e Fava di via Cavour 83 in Asti arrivano quindici giorni dedicati alle tisane e infusi Altromercato e relative filiere.

Si potrà conoscere da vicino le proprietà delle singole tisane delle miscele  pluricomponenti: la Benessere a funzione antiossidante, la Cuore tonificante, la Relax rilassante, la Equilibrio rigenerante, la Respiro balsamica; delle  monocomponente alla Camomilla ed all'Ananas e gl'infusi : frutti di bosco , mela e cannella, rooibos e rosa canina karkade'.

Le filiere  delle erbe officinali sono due: la boliviana Naturaleza, eco-impresa che raccoglie 350 agricoltori e l'associazione bosniaca UPP, con 85 famiglie di raccoglitori di erbe spontanee e coltivatori di piccoli frutti di bosco.

Per gli infusi Meru Herbs, 350 famiglie di agricoltori in Kenia, che producono il Karkadè e i 65 soci della Cooperativa Heivel in SudAfrica, produttrice del tè rosso africano rooibos.

Antiche miscele di erbe officinali lavorate da mani esperte che sprigionano sapori e aromi inconfondibili.

Tutte le tisane Altromercato sono lavorate e confezione nel luogo di origine, senza tappe intermedie, garantendo le più elevate caratteristiche organolettiche.

I.P.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium