/ Attualità

Attualità | 10 marzo 2021, 10:00

L'astigiano Maurizio Campia nell'olimpo dei migliori under 30 del 2021 secondo Forbes Italia

26 anni da compiere, è CEO di Pharmercure, un’app che spedisce farmaci a domicilio. "Mi auguro che sempre più ragazzi trovino il coraggio e la voglia di fare impresa in Italia"

Maurizio Campia

Maurizio Campia

C'è anche un giovane astigiano nell'olimpo degli under 30 più influenti del 2021 secondo Forbes Italia. 

È Maurizio Campia, socio fondatore di Pharmercure, un’app per spedire farmaci a domicilio, insieme Thomas Pullin, Gianluca Abate e Federico Mecca.

"Quest'anno compirò 26 anni e negli ultimi 3 di questi ho dedicato ogni mia energia allo sviluppo dell'azienda, facendo rinunce, sacrifici e prendendo sempre ogni rischio necessario", commenta sui social Campia. 

CEO dell'azienda, Campia ha frequentato il Giobert di Asti e quando aveva 21 anni ha creato come start up la sua "Pharmercure".

Sono tantissime oggi le farmacie che fanno parte di questo sistema innovativo.

"Sono fiero del mio percorso e mi auguro che sempre più ragazzi trovino il coraggio e la voglia di fare impresa in Italia. Il talento c'è ed è ovunque, in migliaia di giovani ragazzi. Servono coraggio, umiltà, voglia di fare e soprattutto le opportunità che l'ecosistema deve garantire", continua Campia. 

C'è quindi anche una parte importante di Asti tra i cento giovani (divisi in 20 categorie) selezionati da Forbes Italia.

Campia e altri sono stati scelti in quanto, nonostante il periodo difficile e complesso, stanno dando il loro contributo in prima linea e con la forza delle idee, rivoluzionando il nostro modo di lavorare e di curarci. 

Elisabetta Testa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium