/ Economia e lavoro

Economia e lavoro | 27 marzo 2021, 07:00

Sky lancia l’offerta per provare gratis Sky Q: ecco come approfittarne

Chiunque è interessato all’offerta Sky prova gratis il decoder di ultima generazione ed il pacchetto comprensivo di Cinema, Sport, Kids, Intrattenimento e Netflix per 30 giorni, pagando solamente 9 euro.

Sky lancia l’offerta per provare gratis Sky Q: ecco come approfittarne

Negli ultimi giorni ne stanno parlando tutti, perché effettivamente si tratta di un’opportunità davvero molto interessante. Sky ha infatti da poco lanciato un’offerta unica, che permette a tutti gli interessati di provare gratuitamente il pacchetto completo con il decoder di ultima generazione Sky Q per ben 30 giorni. Dove sta il tranello? Non ce ne sono: l’intento dell’azienda infatti è quello di far conoscere la propria offerta perché consapevole che in Italia sia impossibile trovare di meglio. Al termine del periodo di prova, non ci sono vincoli da rispettare: si può restituire il decoder senza costi aggiuntivi oppure si può scegliere di abbonarsi alla pay TV optando per il pacchetto che si preferisce. 

Chiunque è interessato all’offerta Sky prova gratis il decoder di ultima generazione ed il pacchetto comprensivo di Cinema, Sport, Kids, Intrattenimento e Netflix per 30 giorni, pagando solamente 9 euro. Scaduto il periodo di prova, non c’è nessuna sorpresa e dunque vale proprio la pena approfittarne! Scopriamo insieme come fare. 

Offerta Prova Sky Q: come funziona 

L’offerta Prova Sky Q permette di ricevere il decoder di ultima generazione e di avere accesso a tutti i contenuti multimediali: non solo Sky TV ma anche Sky Sport, Sky Cinema, Sky Kids e addirittura Netflix per un periodo di 30 giorni. Si può dunque provare gratuitamente l’esperienza offerta da Sky per un intero mese, dopodiché si è liberi di restituire il decoder oppure di abbonarsi scegliendo il pacchetto che si preferisce. Ricordiamo che con Sky Q non è necessaria la parabola: basta avere una connessione ad internet per guardare tutti i canali. 

Come aderire all’offerta di prova Sky Q

Per aderire all’offerta di Sky basta andare sul sito ufficiale ed acquistare il pacchetto prova a soli 9 euro, direttamente online. Entro pochi giorni si riceve a casa il decoder di ultima generazione Sky Q, che va collegato alla propria rete di casa. Non ci si deve preoccupare dell’installazione, perché le  istruzioni fornite sono chiarissime e il procedimento è davvero molto semplice. Fatto questo, si può subito iniziare a guardare Sky e l’accesso ai canali è illimitato perchè l’offerta comprende tutti i principali contenuti: sport, cinema, serie TV, intrattenimento e canali per i bambini. 

Una volta terminato il periodo di prova di 30 giorni, ognuno è libero di scegliere se restituire il decoder e concludere l’offerta oppure tenere Sky Q. In quest’ultimo caso, si può selezionare il pacchetto che si preferisce in completa libertà. 

Offerta prova Sky Q: i pacchetti inclusi

L’offerta di prova Sky Q include tutti i principali pacchetti di Sky, ossia:

 

  • Sky TV: serie Sky Original ed internazionali, show e documentari
  • Sky Sport: calcio europeo, basket, motoGP e molto altro
  • Sky Cinema: ampio catalogo di film da vedere comodamente sul proprio divano
  • Sky Kids: tanti programmi per bambini e ragazzi 
  • Netflix: accesso a tutti i contenuti Netflix (serie TV, film, ecc.).

Questo è sicuramente il modo migliore per provare l’offerta di Sky ed il nuovo decoder di ultima generazione ma anche per capire se valga effettivamente la pena acquistare un abbonamento in futuro.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium