Negli ultimi giorni ne stanno parlando tutti, perché effettivamente si tratta di un’opportunità davvero molto interessante. Sky ha infatti da poco lanciato un’offerta unica, che permette a tutti gli interessati di provare gratuitamente il pacchetto completo con il decoder di ultima generazione Sky Q per ben 30 giorni. Dove sta il tranello? Non ce ne sono: l’intento dell’azienda infatti è quello di far conoscere la propria offerta perché consapevole che in Italia sia impossibile trovare di meglio. Al termine del periodo di prova, non ci sono vincoli da rispettare: si può restituire il decoder senza costi aggiuntivi oppure si può scegliere di abbonarsi alla pay TV optando per il pacchetto che si preferisce.
Chiunque è interessato all’offerta Sky prova gratis il decoder di ultima generazione ed il pacchetto comprensivo di Cinema, Sport, Kids, Intrattenimento e Netflix per 30 giorni, pagando solamente 9 euro. Scaduto il periodo di prova, non c’è nessuna sorpresa e dunque vale proprio la pena approfittarne! Scopriamo insieme come fare.
Offerta Prova Sky Q: come funziona
L’offerta Prova Sky Q permette di ricevere il decoder di ultima generazione e di avere accesso a tutti i contenuti multimediali: non solo Sky TV ma anche Sky Sport, Sky Cinema, Sky Kids e addirittura Netflix per un periodo di 30 giorni. Si può dunque provare gratuitamente l’esperienza offerta da Sky per un intero mese, dopodiché si è liberi di restituire il decoder oppure di abbonarsi scegliendo il pacchetto che si preferisce. Ricordiamo che con Sky Q non è necessaria la parabola: basta avere una connessione ad internet per guardare tutti i canali.
Come aderire all’offerta di prova Sky Q
Per aderire all’offerta di Sky basta andare sul sito ufficiale ed acquistare il pacchetto prova a soli 9 euro, direttamente online. Entro pochi giorni si riceve a casa il decoder di ultima generazione Sky Q, che va collegato alla propria rete di casa. Non ci si deve preoccupare dell’installazione, perché le istruzioni fornite sono chiarissime e il procedimento è davvero molto semplice. Fatto questo, si può subito iniziare a guardare Sky e l’accesso ai canali è illimitato perchè l’offerta comprende tutti i principali contenuti: sport, cinema, serie TV, intrattenimento e canali per i bambini.
Una volta terminato il periodo di prova di 30 giorni, ognuno è libero di scegliere se restituire il decoder e concludere l’offerta oppure tenere Sky Q. In quest’ultimo caso, si può selezionare il pacchetto che si preferisce in completa libertà.
Offerta prova Sky Q: i pacchetti inclusi
L’offerta di prova Sky Q include tutti i principali pacchetti di Sky, ossia:
- Sky TV: serie Sky Original ed internazionali, show e documentari
- Sky Sport: calcio europeo, basket, motoGP e molto altro
- Sky Cinema: ampio catalogo di film da vedere comodamente sul proprio divano
- Sky Kids: tanti programmi per bambini e ragazzi
- Netflix: accesso a tutti i contenuti Netflix (serie TV, film, ecc.).
Questo è sicuramente il modo migliore per provare l’offerta di Sky ed il nuovo decoder di ultima generazione ma anche per capire se valga effettivamente la pena acquistare un abbonamento in futuro.