/ Attualità

Attualità | 30 marzo 2021, 12:35

Maxfactory, la catena di fashion e home apre il Mega Store in corso Alessandria

Il direttore generale Giorgetti: "Siamo molto soddisfatti della progressione del Gruppo nell'espansione programmata, il punto vendita di Asti si colloca in un'area strategica e di ottimo potenziale"

maglie in negozio

Immagine di archivio

MaxFactory, l'insegna della catena specializzata in fashion e home, apre il nuovo Mega Store di Asti in corso Alessandria. Il nuovo punto vendita sorge nel contesto del Centro Commerciale Carrera e sarà quindi affiancato da altre unità commerciali indipendenti.

 

Nel pomeriggio di ieri, lunedì 29 marzo, la proprietà dell'Azienda, il direttore generale Stefano Giorgetti e il Sindaco di Asti Maurizio Rasero, hanno partecipato ad una cerimonia di inaugurazione simbolica con taglio del nastro. Da oggi il punto vendita sarà aperto al pubblico.

 

Con la nuova apertura di Asti il Gruppo MaxFactory raggiunge quota 25 negozi in Italia, numero destinato ad aumentare nel giro di poco tempo con l'imminente apertura di Gravellona Toce ad aprile e Pavia a maggio.

 

Il nuovo punto vendita esprime il concept architettonico e decorativo ideato nel 2019 in occasione delle nuove aperture. Un progetto realizzato con l'obiettivo di creare un'esperienza di shopping razionale, piacevole e immediata.

 

"Siamo molto soddisfatti della progressione del Gruppo nell'espansione programmata, il punto vendita di Asti si colloca in un'area strategica e di ottimo potenziale. Siamo certi che la collocazione all'interno del Centro Commerciale Carrera permetterà di valorizzare le sinergie tra tutti i player internazionali presenti" commenta Giorgetti.

 

Accedendo al punto vendita - che si sviluppa su una superficie totale di 2500 metri quadrati su un solo livello - si approda in un ampio ingresso che ospita un'area servizi di cui fa parte lo spazio dedicato ai giochi per i più piccoli.

Per i clienti, il percorso di visita del punto vendita prevede uno sviluppo lineare che inizia nel reparto che propone abbigliamento, accessori,  pelletteria per uomo, donna, bambino e bigiotteria. Il concept della zona Fashion utilizza la semplicità delle linee verticali ed orizzontali espresse attraverso elementi di metallo e legno. L’illuminazione con luce calda, valorizza i dettagli dei prodotti con l'intenzione di proporre l'effetto della luce naturale del sole.

 

Proseguendo, il cliente è guidato - da elementi di comunicazione in store - al reparto dedicato al mondo casa. Il display delle differenti categorie di prodotto è definito secondo moduli dedicati alle varie merceologie per soddisfare le esigenze di tutta la famiglia. Cartoleria, giocattoli, pulizia della casa, profumeria, prodotti per animali domestici, illuminazione, bricolage, accessori auto, accessori bagno, tessile e decorazione. Il nuovo punto vendita dispone di un ampio parcheggio per la clientela.

 

Per la clientela è a disposizione l'ampio parcheggio del Centro Commerciale.

In periodo di zona rossa, sarà possibile effettuare acquisti di alcune merceologie tra cui abbigliamento per bambini, alcuni prodotti per la casa, cartoleria.

 

Comunicato Stampa

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium