Giovedì 22 aprile verrà attivato lo sportello “Gestione crisi” al Consultorio familiare "Francesca Baggio", come sostegno psicologico e legale per vivere la crisi come occasione di riflessione, di crescita e di cambiamento costruttivo.
Lo sportello fa parte delle molteplici attività previste dal progetto "Verità", finanziato dalla Regione Piemonte (con il contributo del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali), che si pone come obiettivo l’accoglienza ed il supporto alle situazioni di fragilità e marginalità sul nostro territorio.
L’orario di apertura dello sportello è il seguente:
ogni giovedì dalle 15.30 alle 18.30, presso il Consultorio familiare Francesca Baggio sito in via Giobert, 56, previo appuntamento al numero 0141-531288, prenotabile dal lunedì al venerdì, dalle 15.30 alle 18.30.
Il titolo Verità, attribuito al progetto, qualifica e caratterizza il percorso che è stato definito seguendo le indicazioni del bando della Regione Piemonte.
È l’acronimo di Volontariato, Emarginazione, Risorsa, Inclusione, Territorio, Ascolto.
Sono questi i termini che caratterizzeranno i contenuti del progetto cercando di rendere incisive le azioni determinanti il fare e stabile e coerente il raggiungimento degli obiettivi.