/ Economia e lavoro

Economia e lavoro | 07 maggio 2021, 10:30

È l'astigiano Gigi Les Autres l'art director del più prestigioso evento di moda internazionale, "The Look of the Year Fashion Award"

L'hair stylist è l'organizzatore dell'evento che quest'anno si svolgerà a Miami a luglio. Nel team anche la stilista del capello Mara Montersino, di Costigliole. Tra gli ospiti la cantante astigiana Serena Lincetto

Gigi Les Autres

Gigi Les Autres

È un astigiano l'art director del più prestigioso evento di moda internazionale: "The Look of the Year Fashion Award".

L'evento, nato negli USA nel 1983, ma di proprietà italiana dal 2006, è infatti seguito dal direttore artistico Gigi Les Autres, hair stylist nel salone di via Brofferio ad Asti.

La manifestazione, che negli anni ha visto lanciare nomi come Cindy Crawford, Gisele Bundchen e Linda Evangelista, vanta i migliori nomi della moda italina, ma cerca anche nuovi volti da lanciare. 

Quest'anno il prestigioso evento si svolgerà il 10 luglio a Miami, con ospiti d'eccezione, tra cui il rapper Donald D.

"Sarà un evento unico, in cui l'astigianità sarà protagonista", commenta Gigi Les Autres.

In quell'occasione, infatti, saranno presenti anche due astigiane. L'hair stylist Mara Montersino, di Costigliole d'Asti, con un salone ad Alba e la cantante Serena Lincetto, preparata artisticamente da Stefano Corona con la IEM.

"L'evento è organizzato dalla mia società, Fashion Food Wine e punta al pieno coinvolgimento dell'Astigiano. È fondamentale far conoscere a livello internazionale e mondiale le nostre bellezze", continua l'art director.

Tra i marchi presenti anche Fuxiamente con l'Affascinante, che vestirà completamente Gigi Les Autres per l'evento e creerà una collezione ispirata a lui, che sarà poi messa in commercio. 

L'evento coinvolge modelli, agenzie model management, case di moda, stilisti, aziende del settore makup e stylist, fashion blogger e media relation, oltre a numerosi personaggi noti nel panorama dello spettacolo a livello internazionale e mondiale.

Il premio ogni anno viene assegnato ai migliori stylist e professionisti del settore, che si sono contraddistinti per creatività.

Elisabetta Testa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A FEBBRAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium