/ Attualità

Attualità | 12 maggio 2021, 07:00

Il 900 torna a vivere e riapre le porte del bar di via Ospedale. Sabato alle 17 inaugurazione

Gli ex titolari, Brigida ed Enzo Grizzanti, a settembre, avevano salutato i loro clienti

Il bar 900, immagine di repertorio

Il bar 900, immagine di repertorio

A settembre scorso con un messaggio su Facebook, Brigida ed Enzo Grizzanti del bar '900' di via Ospedale, avevano annunciato la chiusura del loro amato locale, uno dei punti più frequentati, prima del lockdown, della città.

"Non è facile trovare le parole per salutarvi - avevano scritto- sì perché dopo più di 14 anni il 900 cessa l’attività. I clienti che ci conoscono più da vicino sanno che in questo momento dobbiamo concentrarci su qualcosa di più importante anche del nostro amato bar".

Un commiato che aveva suscitato tantissima solidarietà e messaggi. Ma ora, anche per ringraziare Brigida ed Enzo, il 900 torna alla vita.

Sabato 15 maggio infatti ci sarà, alle 17, l'inaugurazione del 'Nuovo 900'. I titolari Gianluca e Nicola Lorenzo spiegano: "L’intenzione è quella di regalare un’esperienza unica, tornando a offrire la qualità del servizio che ha sempre caratterizzato questo bar. Ci teniamo a ringraziare Brigida ed Enzo per la disponibilità che hanno riservato nei nostri confronti in questi mesi di lavoro".

Il locale tornerà ad essere un luogo ideale per aperitivi e pranzi, anche nel dehor di 15 metri quadrati con musica live.

"L’ultimo aspetto degno di nota – concludono Gianluca e Nicola – riguarda l’importanza sociale che il '900' intende ricoprire. Siamo aperti infatti alla collaborazione con enti e associazioni del territorio".

Sabato inaugurazione alla presenza del sindaco Maurizio Rasero.

Betty Martinelli

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium