/ Cultura e tempo libero

Cultura e tempo libero | 13 maggio 2021, 20:00

A Montabone il ristorante "La Preja" accoglie gli ospiti all’aperto

Il locale, che dispone di un ampio spazio esterno, con vista panoramica sui vigneti, garantisce distanza e sicurezza

Nelle immagini l'area all'aperto del locale, alcuni dei piatti proposti dal ristorante e un bel panorama di Montabone

Nelle immagini l'area all'aperto del locale, alcuni dei piatti proposti dal ristorante e un bel panorama di Montabone

Nel piccolo borgo medievale di Montabone, in splendida posizione panoramica sulle colline dell’Alto Monferrato, Niccolò e Silvia sono pronti a riaprire le porte del loro ristorante, in totale sicurezza: i tavoli allestiti nella veranda coperta e nella terrazza all’aperto, che si affacciano su meravigliose distese di vigneti, accolgono i clienti desiderosi di condividere nuovi momenti di gioia con parenti e amici.

Nel rispetto delle normative anti-Covid, oltre alla riorganizzazione degli spazi, per garantire le dovute distanze, gli ambienti sono stati sanificati e sono state predisposte le apparecchiature igienizzanti, a disposizione per i clienti.

Dopo un lungo periodo di chiusura, la voglia di ricominciare è tanta per i due giovani che hanno aperto la loro attività di ristorazione nell’estate 2020, in piena pandemia.

“Al di là della remunerazione economica, abbiamo bisogno di ritornare a sentirci attivi, utili per gli altri e abbiamo voglia di socialità, di condividere le nostre creazioni in cucina, regalando veri momenti di piacere e gusto ai nostri clienti racconta Silvia.

Cenare al ristorante, almeno ancora per un po’, significherà fare i conti con l’orologio ed è per questo motivo che Niccolò e Silvia hanno pensato ad una soluzione che possa garantire ai loro clienti di godersi, senza fretta, il piacere di una serata fuori casa: oltre al servizio di pranzo e cena, offrono quindi anche la possibilità di un ricco aperitivo, anticipando l’orario di apertura.

Il ristorante sarà aperto dal giovedì (solo la sera) fino alla domenica sera, con orario 12/15, 18/22. E’ vivamente consigliata la prenotazione per garantire un servizio migliore.

Il ristorante propone piatti legati alle tradizioni regionali piemontesi e venete, che vengono reinterpretate, per creare un menù originale e curioso. La scelta di utilizzare materie prime di alta qualità è dettata dall’esigenza di garantire massima freschezza e genuinità del prodotto. Pane e pasta sono fatti in casa… nulla è affidato al caso.


Ristorante La Preja

Via Roma 9 - 14040 Montabone (AT)

Tel.: 379-1919114

Sito web: https://lapreja.com/

Mail: ristorantelapreja@gmail.com

Facebook: La Preja

Instagram: laprejaristorante

I.P.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium