/ Politica

Politica | 26 maggio 2021, 10:09

'Cambiamo', anche gli astigiani hanno partecipato all'Assemblea regionale con Toti

Il coordinatore, Luca Quaglia: "È stata un’occasione proficua per confrontarci con il presidente, anche sulle questioni astigiane"

'Cambiamo', anche gli astigiani hanno partecipato all'Assemblea regionale con Toti

Anche il coordinamento astigiano di 'Cambiamo', ha partecipato sabato scorso alla prima Assemblea regionale del partito con il leader Giovanni Toti.

Il coordinatore Luca Quaglia, spiega: "È stata un’occasione proficua per confrontarci con il presidente Toti sulle questioni territoriali e sulla visione di Regione e Paese che vogliamo. Su tutti questi fronti, Asti e l’astigiano sono e saranno protagonisti”.

Soddisfazione anche da parte degli altri responsabili del Coordinamento astigiano, Silvio Tealdi, responsabile per Cambiamo del Nord Astigiano, Piergiorgio Aresca, responsabile del Sud Astigiano e Danila Cavanna, responsabile di Asti città. “Visione, coraggio e concretezza è quello che abbiamo trovato in questo primo incontro in presenza - dichiarano. Sono le parole chiave anche del nostro impegno per il territorio e sappiamo che i nostri concittadini lo apprezzano”.

In città il 22 e 23 maggio erano stati adibiti i gazebo per la per la campagna adesioni.Il senatore e coordinatore regionale, Massimo Berutti: “Curiosità, molte domande e proficue occasioni di confronto con cittadini, amministratori e imprese sono stati al centro anche dei momenti nel cuore della città di Asti. La squadra astigiana è forte e completa, le connessioni con gli altri coordinamenti e il lavoro che stiamo facendo a livello regionale e nazionale sono importanti e vanno nella direzione di costruire. È un’occasione preziosa e sono certo che ognuno farà la sua parte”.

Redazione

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium