/ Politica

Politica | 26 maggio 2021, 10:09

'Cambiamo', anche gli astigiani hanno partecipato all'Assemblea regionale con Toti

Il coordinatore, Luca Quaglia: "È stata un’occasione proficua per confrontarci con il presidente, anche sulle questioni astigiane"

'Cambiamo', anche gli astigiani hanno partecipato all'Assemblea regionale con Toti

Anche il coordinamento astigiano di 'Cambiamo', ha partecipato sabato scorso alla prima Assemblea regionale del partito con il leader Giovanni Toti.

Il coordinatore Luca Quaglia, spiega: "È stata un’occasione proficua per confrontarci con il presidente Toti sulle questioni territoriali e sulla visione di Regione e Paese che vogliamo. Su tutti questi fronti, Asti e l’astigiano sono e saranno protagonisti”.

Soddisfazione anche da parte degli altri responsabili del Coordinamento astigiano, Silvio Tealdi, responsabile per Cambiamo del Nord Astigiano, Piergiorgio Aresca, responsabile del Sud Astigiano e Danila Cavanna, responsabile di Asti città. “Visione, coraggio e concretezza è quello che abbiamo trovato in questo primo incontro in presenza - dichiarano. Sono le parole chiave anche del nostro impegno per il territorio e sappiamo che i nostri concittadini lo apprezzano”.

In città il 22 e 23 maggio erano stati adibiti i gazebo per la per la campagna adesioni.Il senatore e coordinatore regionale, Massimo Berutti: “Curiosità, molte domande e proficue occasioni di confronto con cittadini, amministratori e imprese sono stati al centro anche dei momenti nel cuore della città di Asti. La squadra astigiana è forte e completa, le connessioni con gli altri coordinamenti e il lavoro che stiamo facendo a livello regionale e nazionale sono importanti e vanno nella direzione di costruire. È un’occasione preziosa e sono certo che ognuno farà la sua parte”.

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla politica di Asti e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo ASTI
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediAsti.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP ASTI sempre al numero 0039 348 0954317.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium