/ Green

Green | 08 giugno 2021, 07:42

Nei punti vendita Rava e Fava spazio dedicato al benessere d'estate

Dal 10 al 27 giugno in via Cavour e in piazza Torino

Nei punti vendita Rava e Fava spazio dedicato al benessere d'estate

Dal 10 al 27 giugno nei due punti vendita Rava e Fava di Asti spazio dedicato al Benessere d'Estate con focus sulla routine capelli e promo dedicata.

L'arrivo dell'estate segna il cambiamento della propria routine per l'estate dovuta al cambiamento di temperatura ed attività. Ci si focalizzerà sul trattamento capelli durante il periodo estivo.

Alla Bottega di via Cavour 83 sarà presentata l'intera linea shampoo, balsamo e maschera di Natyr, la cosmesi bio e fair trade che utilizza ingredienti naturali da filiere etiche.  Tè verde, erba mate, aloe, riso, karitè, mandorle ed argan & figue sono gli ingredienti base  miscelati in preparazioni cosmetiche per i vari tipo di problematica del capello. Nel NaturaSì di piazza Porta Torino 14-15 si conoscerà il laboratorio cosmetico umbro Villa Lodola. Sulle colline di San Giustino, al confine tra Umbria e Toscana, circondata da 20 ettari tra ulivi e terreni convertiti alla coltivazione biologica dal 2006, sorge Villa Lodola. La filosofia di Villa Lodola si impegna per uno sviluppo sostenibile attraverso la sua linea di cosmesi bioecologica studiata e concepita per prendersi cura della bellezza e del benessere di capelli nel rispetto della natura e dell’ambiente.   Una parte del terreno  è stato riservato al Centro di Sperimentazione Piante Officinali per la Cosmesi Villa Lodola. È qui che vengono selezionate le differenti piante officinali che poi si utilizzano come ingredienti chiave nei cosmetici della linea. Villa Lodola si è specializzata nella cura del capello a livello cosmetico: shampoo e balsami in diverse versioni oltre ad una ricca linea di tinte naturali. Per tutto il periodo con l'acquisto di uno shampoo e di un balsamo  -15% di sconto.

I.P.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium