/ Eventi

Eventi | 27 luglio 2021, 14:16

“Collisioni” e il Consorzio dell’Asti proporranno tre “Incontri ravvicinati del terzo tipo”

Serate live in forma più intima, che vedranno protagoniste tre band storicamente legate alle origini della manifestazione

Le band protagoniste delle tre serate

Le band protagoniste delle tre serate

L’estate agrirock di “Collisioni” si annuncia ancora più lunga e ricca di sorprese grazie agli “Incontri ravvicinati del terzo tipo”, nuova rassegna che il pubblico potrà apprezzare comodamente seduto e distanziato ai tavoli del dehor del castello di Barolo.

Dei Dj Set in forma intima, che vedranno protagoniste tre band protagoniste della musica italiana fortemente legate alle origini di “Collisioni”, che si esibiranno live presso il cortile del maniero in serate tematiche di concerto, apericena, degustazioni, dj set dei Tuttafuffa e narrazioni dedicate rispettivamente alla storia della musica militante italiana (Modena City Ramblers, live il 6 agosto), a quella del punk (Punkreas, 19 agosto) e del reggae (Africa Unite, 3 settembre).

Le tre serate saranno allietate dal Consorzio dell'Asti Docg, storico partner della rassegna, che oltre ai tre grandi vini (Asti Docg, all'Asti Secco al Moscato d'Asti) proporrà anche gli imperdibili cocktail creati da Giuseppe Facchinetti, bar-tender famoso in tutto il mondo, che sarà presente per raccontarci le sue ultime creazioni a partire da queste denominazioni storiche di grandi vini piemontesi.

Le serate comprensive di concerto, apericena, degustazioni e Dj Set, avranno un costo popolare di 15 euro. Come sempre, si accederà prenotando il proprio tavolo inviando una mail a info@collisioni.it

Redazione

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium