/ Cultura e tempo libero

Cultura e tempo libero | 14 settembre 2021, 15:17

Da giovedì in Sala Pastrone il nuovo film da regista di Alessandro Gassmann [VIDEO]

Si intitola “Il silenzio grande” ed è tratto da un testo teatrale di Maurizio De Giovanni, che ha contribuito alla sceneggiatura

Un'immagine di scena tratta dal film

Un'immagine di scena tratta dal film

Da giovedì sera, entrerà in programmazione in Sala Pastrone “Il silenzio grande”, film diretto da Alessandro Gassmann e interpretato da Margherita Buy e Massimiliano Gallo. Produzione, recentemente presentata al Festival di Venezia, che l’attore e regista ha tratto dall’omonima piece teatrale scritta da Maurizio De Giovanni, che ne firma anche la sceneggiatura insieme ad Andrea Ozza e lo stesso Gassmann.


LA TRAMA DEL FILM

Napoli. Villa Primic, che è stata un tempo un'abitazione di prestigio con vista su Capri, sta per essere messa in vendita. A deciderlo è stata Rose, moglie del noto scrittore Valerio, in parte sostenuta dai figli. L'unico che non vorrebbe lasciare la dimora è proprio Valerio il quale ha il sentito ma discreto appoggio della domestica divenuta ormai una di famiglia. Ma Valerio si è chiuso per troppo tempo nel suo mondo fatto di libri per poter davvero partecipare alle decisioni che vengono prese.


ORARI DI PROGRAMMAZIONE

Giovedì 16 settembre ore 15.30

Venerdì 17 settembre ore 16.30 - 21,30

Sabato 18 settembre ore 17.30 – 21.30

Domenica 19 settembre ore 15.30 – 17.30 – 21.30

Lunedì 20 settembre ore 17.30 – 21.30


ingresso 7 euro - ridotto 5,50 euro


Presso la Sala Pastrone proseguono altresì le proiezioni dei film inseriti nella rassegna “Schermi di Carta”, in merito alla quale vi rimandiamo al relativo articolo (CLICCA QUI per rileggerlo)

Redazione

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium