/ Attualità

Attualità | 23 settembre 2021, 17:12

Autostrada Asti-Cuneo: i sindaci Rasero e Vitello scrivono all'assessore regionale Gabusi e al Comitato di supporto Autostrada

Oggetto la richiesta da parte dei due primi cittadini di essere invitati ai tavoli tecnici di interesse per il territorio astigiano attraversato da questa importante opera pubblica

Autostrada Asti-Cuneo: i sindaci Rasero e Vitello scrivono all'assessore regionale Gabusi e al Comitato di supporto Autostrada

Nei giorni scorsi è stato riferito dell’importante confronto che le autorità coinvolte hanno instaurato per definire il completamento dei lavori di realizzazione delle parti mancanti dell’autostrada Asti-Cuneo, in particolare, si è appreso del sistema di pedaggiamento che potrebbe introdurre significative novità per la mobilità di astigani e non e, per tale ragione, il sindaco di Asti Maurizio Rasero e il sindaco di Isola d’Asti Michael Vitello hanno scritto all’assessore ai Trasporti ed Infrastrutture della Regione Piemonte Marco Gabusi e al Comitato di supporto Autostrada Asti-Cuneo.

Oggetto della missiva, la richiesta da parte dei due primi cittadini di essere invitati ai tavoli tecnici di interesse per il territorio astigiano attraversato da questa importante opera pubblica.

Il sindaco Rasero e il sindaco Vitello nel ringraziare l’assessore Gabusi per la disponibilità e l’impegno profuso nel seguire con particolare attenzione la realizzazione del progetto dell’Asti-Cuneo hanno sottolineato l’importanza dell’opera che migliorerà non solo sotto il profilo viabilistico i collegamenti del territorio ma porterà benefici anche per il rilancio economico dell’intera provincia.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium