/ Attualità

Attualità | 23 settembre 2021, 10:16

Un nuovo ufficio ad Asti per la Grifo Holding, Gruppo di consulenza patrimoniale e assicurativa [VIDEO]

L'ufficio, in vicolo Goito 12, sarà presieduto da Nicole Piccione, con una marcata attenzione al territorio. "Ho trovato un'azienda in continua crescita e innovazione"

Un nuovo ufficio ad Asti per la Grifo Holding, Gruppo di consulenza patrimoniale e assicurativa [VIDEO]

Ad Asti un nuovo punto di riferimento, con una particolare attenzione alle caratteristiche del territorio.

Ha aperto infatti, con un nuovo ufficio in vicolo Goito 12, la Grifo Holding,  Gruppo di consulenza patrimoniale e assicurativa, cha approda in provincia, espandendo la sua presenza nella regione, dove ha già una sede a Cuneo.

"Grifo Holding, spiega Bernardo Franchi, Amministratore Unico di Grifo Holding,  continua a crescere sul territorio rafforzandosi in Piemonte con un nuovo polo di Business Advisors che opereranno all’interno delle tre Società assicurative del Gruppo con specializzazioni diverse: Asfalia, Asfalia Prime Broker e Argenta".

Il nuovo ufficio sarà presieduto, in coordinamento con la Direzione commerciale, da Nicole Piccione, storica consulente assicurativa affermata sul territorio locale che amplierà la propria sfera di competenza assumendo il ruolo di Business Advisor.

"Il nuovo assetto - spiega ancora Franchi - permetterà a Nicole Piccione di evolvere verso un rapporto ad architettura aperta per poter assistere i propri clienti in tutte le sfere della loro vita attraverso un’analisi dei bisogni e una consulenza globale, con soluzioni assicurative in tutti i rami (vita, danni, previdenza e investimenti finanziari), grazie alla sinergia tra le diverse specializzazioni delle società del Gruppo".

Un'azienda in continua crescita

Il passaggio in Grifo Holding - dichiara Nicole Piccione - è stato motivato dalla consapevolezza di aver trovato un’azienda in continua crescita e innovazione che pone davvero al centro l’ascolto dei suoi clienti con un modello multiservizio unico, che permette ai consulenti di potere realmente realizzare i loro progetti di vita senza alcun tipo di conflitto di interesse e limitazioni operative. Ciò si traduce nella possibilità di offrire loro un’assistenza a 360 gradi che è ciò che ho sempre voluto nel corso della mia carriera e che mi ha fatto abbandonare l’idea di andare in pensione”.

Richieste di mercato e vicinanza alla clientela

La nuova apertura - commenta Bernardo Franchi, Amministratore Unico di Grifo Holding - sarà un luogo operativo di rappresentanza per soddisfare al meglio le richieste del mercato con l’obiettivo da parte della Holding di rafforzare la vicinanza e il supporto alla clientela privata e istituzionale locale e continuare il percorso di selezione di nuovi consulenti assicurativi e finanziari, confermando un modello di business innovativo basato anche su un approccio tecnologico all’avanguardia”.

Nei prossimi mesi Grifo Holding ha in programma l’apertura di altri nuovi uffici sul territorio nazionale in funzione della politica di reclutamento in corso.

La Grifo Holding

Grifo Holding nasce nel 2019 come primo hub di servizi e idee innovative del settore assicurativo e finanziario italiano. La Holding riunisce le partecipazioni di cinque società sinergiche e complementari di comprovata esperienza, Asfalia, Asfalia Prime Broker, Argenta, Quadratum e GrifoTech, raggruppando le attività in due macroaree di business, una dedicata al canale diretto e una al canale istituzionale (banche, compagnie, intermediari). Le cinque società della Holding sono trasversalmente al servizio e supporto delle due business Unit e sono strutturate per servire e gestire i servizi e le attività del Gruppo. La Grifo Holding garantisce un servizio a 360°, personalizzato, efficace ed efficiente attraverso un unico punto di riferimento sempre in linea con gli sviluppi del mercato e dei bisogni della sua clientela. Specializzata nel fornire soluzioni assicurative e finanziarie personalizzate, la Holding accompagna risparmiatori e investitori, privati e istituzionali, nella pianificazione consapevole del loro patrimonio.

Video Intervista a Bernardo Franchi

Redazione

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium