Anche quest'anno non è venuta meno la componente astigiana all'interno del talent show di Sky, "X Factor".
Il programma è ancora nella fase delle audizioni e l'altra sera ha visto salire sul palco l'astigiano Federico Castello, in arte "Fellow". Il giovanissimo astigiano, di appena 21 anni, ha stregato i giudici presentando una cover di "Follow You", degli Imagine Dragons. Per lui, dopo i 4 sì, è scattato il semaforo verde, che gli consentirà l'accesso alle fasi successive del talent.
La passione per la musica del giovane astigiano è nata fin dall'età di 8 anni. Insieme alla band del nonno, ha iniziato a fare musica per alcune feste di paese. Lo scorso anno ha partecipato anche al Festival di Castrocaro, arrivando in finale e aggiudicandosi il premio SIAE.
"Sono sempre stata convinta che le feste di paese possano forgiare gli artisti migliori - gli ha detto emozionata Emma Marrone, giudice insieme a Manuel Agnelli, Mika ed Hell Raton - Sono stata incollata ad ascoltarti e a guardarti".
Il suo nome d'arte nasce dall'unione delle iniziali del suo nome (Fe) con le finali del cognome (llo). Aggiungendo la doppia w alla fine, il nome sta a significare "compagno di vita".