/ Cultura e tempo libero

Cultura e tempo libero | 05 ottobre 2021, 09:57

Al Salone del Libro di Torino anche il tenore astigiano Enrico Iviglia

Sabato 16 ottobre alle 18.30 in Sala Business, presenterà il suo nuovo 'Donne all'opera - Dialoghi con un tenore'

MerfePhoto

MerfePhoto

Ci sarà anche il tenore astigiano Enrico Iviglia alla prossima edizione del Salone del libro di Torino, che verrà inaugurato giovedì 14 ottobre per proseguire fino a lunedì 18.

Enrico Iviglia presenterà il suo nuovo libro + CD “Donne all’Opera – Dialoghi con un tenore”, edito da Team Service Editore di Alberto Viarengo, sabato 16 ottobre alle 18.30 in Sala business chiacchierando con il giornalista del Tg3 Piemonte Orlando Perera. 

A due anni da 'Ad alta voce...' un nuovo lavoro 

“Donne all’Opera”, uscito a due anni di distanza dal precedente “Ad alta voce – Storia di un ragazzo diventato tenore”, è suddiviso in tre sezioni e parte da tematiche importanti legate al mondo femminile, dalla lotta per i diritti alla violenza e alla maternità presentando grandi figure di donne, per poi passare all’analisi di alcune Opere famose con interviste alle principali protagoniste. Infine la terza parte propone dialoghi con professioniste del mondo culturale nazionale, impegnate nell’organizzazione, nella programmazione e nella realizzazione di Festival, nella gestione di Enti lirici, nell’allestimento di Opere teatrali.

In omaggio con il libro, un CD contenente alcune delle arie più famose interpretate da Enrico Iviglia; è presente anche un codice QR per la visione e l’ascolto delle sue più belle performance.

La Team Service, casa editrice astigiana che ha pubblicato il libro del tenore Iviglia, sarà presente tutti i giorni con il proprio spazio al Salone del libro nel Padiglione 3, stand Q40.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium