Seconda parte di ottobre ricca di proposte ed eventi in casa Rava e Fava. Si parte il 18 alla bottega di via Cavour 83 con l'edizione autunnale de I Giorni dell'Olio e l'avvio delle prenotazione di olio extrra vergine di oliva provenienti da tre cooperative - Agrinova, Valdibella e Frantoio del Parco - che stanno sviluppando nei propri territori un'economia sociale e solidale libera dalle mafie.
Dal 20 al 31 ottobre il focus cosmesi riguarderà la linea uomo: Natyr in Bottega e Lavera al NaturaSì.
Sabato 23 al NaturaSì giornata dedicata al Seme Libero nell'ambito di Seminare il Futuro : facciamo il punto sulla ricerca di semi adatti all'agricoltura biologica e biodinamica.
Sempre il 23 al mattino presso il circolo Foyer delle Famiglie è tempo di Assemblea Soci della nostra Cooperativa e dell'Incontro annuale dei Soci Sovventori.
Dal 27 alla Bottega di via Cavour è il momento giusto per scoprire la linea di cioccolato fair trade Mascao a marcio Altromercato con una promo dedicata.
Sabato 30 al NaturaSì di piazza Porta Torino primo appuntamento di Benessere in Cucina per Aspettando Asti Ben Essere 2022: alla scoperta dei cereali biologici con la partecipazione del farmacista e kinesiologo dott. Andrea Romagnolo e la dietista dott.ssa Serena Manzocco.
Giovedì 28 con inizio alle 18,30 a Torino in presenza su prenotazione in via Baltea 3 ma anche on line la Mag 4 Piemonte organizza il primo incontro del ciclo 'Finanz(i)a cosa?. Il calendario dettagliato è consultabile su www.mag4.it
In Breve
lunedì 15 settembre
domenica 14 settembre
giovedì 11 settembre
mercoledì 10 settembre
martedì 09 settembre
lunedì 08 settembre
domenica 07 settembre
giovedì 04 settembre
Che tempo fa
Rubriche
Accadeva un anno fa
Eventi
Sanità
Cultura e tempo libero