/ Cultura e tempo libero

Cultura e tempo libero | 26 ottobre 2021, 14:33

Appuntamento conclusivo per la Stagione teatrale in lingua piemontese del Civico di Moncalvo

In scena la compagnia “Carla S.” di Torino con “Carlin Galin-a a part par l’Argentin-a”

La Compagnia teatrale "Carla S."

La Compagnia teatrale "Carla S."

Sta per giungere al termine la stagione teatrale in lingua piemontese proposta dal Teatro Civico di Moncalvo. Dove sabato sera alle 21 andrà in scena “Carlin Galin-a a part par l’Argentin-a”, comicissima commedia in tre atti di TreMaGi che curano regia, scene costumi, portata in scena dalla compagnia teatrale “Carla S.” di Torino.

 

LA TRAMA DELLO SPETTACOLO

Carlo Gallina, presidente del Consorzio Agrario, è un uomo ormai arrivato, una persona estremamente importante e ben voluta, almeno per i concittadini. Ora piò finalmente concedersi un po' di vacanza e partire alla volta del Sud America, per riabbracciare un suo grande amico, emigrato in Argentina tanti anni fa. Ma subito cominciano gli intoppi ed il destino sembra accanirsi contro il suo viaggio fin dall'inizio. Come potrà spiegare agli amici e soprattutto a sua moglie il susseguirsi dei contrattempi che hanno impedito la sua partenza?

Il biglietto singolo per tutti gli spettacoli è di 10 euro. Per prenotare il biglietto di ogni singolo spettacolo si prega telefonare presso la Drogheria Broda di Moncalvo dal martedì alla domenica mattina orario negozio al numero 0141/917143.

La stagione è organizzata in collaborazione con il Comune di Moncalvo, il contributo di Fondazione CRAT e CRT. Ricordiamo che per accedere allo spettacolo, come da normativa vigente, è necessario essere in possesso di Green Pass.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium