/ Sport

Sport | 07 dicembre 2021, 15:48

Domenica appuntamento con la 25esima edizione della “Strazzurra”

Corsa podistica non competitiva e camminata ludico-motoria organizzata dall’ ASD Napoli Club

Immagine generica di una corsa podistica

In occasione del quarantesimo anniversario di fondazione, l’ASD Napoli Club organizza, in collaborazione con l’ASC Asti, la 25esima edizione della “Strazzurra”, corsa podistica non competitiva e camminata ludico-motoria occasionale di 7,7 chilometri.

L’appuntamento sportivo – il cui percorso si snoderà lungo via Foscolo, via dell’Arazzeria, strada Valmanera, strada Viatosto, Serra di Viatosto, via Conte Verde e infine tornerà in via Foscolo – è in programma domenica 12 dicembre allo stadio comunale di via Foscolo, con ritrovo alle 9 nella piazzetta interna e partenza corsa alle 10.

A tutti gli iscritti (costo 7 euro a persona) verrà consegnata una bottiglia di vino. Previsti premi per i primo 8 gruppi più numerosi (minimo 10 componenti), al termine verranno distribuiti anche 30 premi a sorteggio. Parte del ricavato della manifestazione verrà devoluto alla Fondazione Telethon.

La manifestazione si svolgerà con qualsiasi condizione atmosferica, sarà presente un servizio di autoambulanza e verrà servito the caldo all’arrivo.

Per maggiori dettagli e informazioni: 338/7551108 o 335/6061566

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium