/ Attualità

Attualità | 15 dicembre 2021, 16:06

Tra Comune di Asti e Asp rinnovato l’ultimo contratto di servizio: gestione dei servizi cimiteriali

Valido per il periodo 2021-2024, si unisce ai contratti di servizio sottoscritti nei mesi scorsi ed è valido per i quindici cimiteri frazionali

Tra Comune di Asti e Asp rinnovato l’ultimo contratto di servizio: gestione dei servizi cimiteriali

Si è concluso nei giorni scorsi l’iter che ha portato il Comune di Asti e Asp alla sottoscrizione del contratto per la gestione del servizio cimiteriale per il periodo 2021-2024. Un accordo, questo, che interessa non soltanto la gestione del cimitero urbano di Asti, con il suo tempio crematorio, ma anche i quindici cimiteri frazionali che si trovano sul territorio comunale.

Lo annunciano, per il Comune di Asti, il sindaco Maurizio Rasero e il consigliere con delega ai cimiteri Piero Ferrero, e per Asp, il presidente Fabrizio Imerito e l’amministratore delegato Giuseppe Cagliero.

"Questo atto - dichiarano - va ad aggiungersi ai contratti di gestione dei rifiuti urbani, dei servizi alla mobilità e dei servizi complementari al ciclo idrico integrato, sottoscritti nei mesi scorsi, fornendo garanzie di continuità alle attività dell’azienda e rafforzando le intese con l’ente comunale".

Una conferma, quest’ultima riguardante le attività dei cimiteri, che ribadisce ulteriormente la qualità dei servizi offerti da Asp e l’attenzione quotidianamente rivolta all’utenza.

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium