/ Attualità

Attualità | 10 gennaio 2022, 13:35

Una nuova Panda 4x4 da oggi a disposizione del comando di polizia municipale di Asti

È stata messa a disposizione dal Comune con una formula di noleggio a lungo termine. L'assessore Bona: "Sarà usata soprattutto dal Servizio Decoro per le attività nelle frazioni"

Una nuova Panda 4x4 da oggi a disposizione del comando di polizia municipale di Asti

È stata consegnata oggi al comando di polizia municipale una nuova auto, acquistata dal comune con una formula di noleggio a lungo termine.

La nuova Panda 4x4 si va ad aggiungere agli altri veicoli acquistati negli ultimi quattro anni. 

Il nuovo mezzo appena consegnato sarà utilizzato in particolar modo dal Servizio Decoro per le attività svolte nelle frazioni, dove questa tipologia di autovettura è più adatta rispetto alle normali auto di pattuglia", puntualizza l'assessore alla Polizia Municipale, Marco Bona

Oltre a questa Panda 4x4, nei primi mesi del 2022, sempre con la formula del noleggio a lungo termine, sarà a disposizione degli agenti del Comando di Asti anche una Fiat Tipo.

"Questi e altri stanziamenti confermano che la sicurezza è una priorità di questa Amministrazione. Purtroppo, in un’epoca di ristrettezze, si è reso, quindi, necessario effettuare scelte, ad esempio, non è stato possibile istituire postazioni e presidi fissi di sicurezza nelle zone sensibili della città, proprio perché si è ritenuto prioritario migliorare l’assetto organizzativo del comando, sotto molteplici punti di vista”, conclude il sindaco Maurizio Rasero.

Redazione

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium