Si preannuncia un febbraio ricco di proposte nei due punti vendita Rava e Fava di Asti.
Dal 2 e fino al 20: 'Il riscatto nasce dalla Terra' con la possibilità di prenotare in Bottega di via Cavour 83 o con modulo on line i prodotti da filiera sostenibile 100% made in Palestina: datteri bio, mandorle sgusciate e cous cous bio.
Al NaturaSì di piazza Porta Torino 14 proseguono le giornate dedicate alle aziende biodinamiche ad alta qualità agricola 'Le Terre di Ecor': sabato 5 febbraio spazio alla pasta della Cooperativa marchigiana 'Girolomoni', che prende il nome dal suo fondatore pioniere del biologico italiano; sabato 12 ritorna l'azienda agricola molisana 'Fattoria di Vaira' con i suoi formaggi vaccini e prodotti invernali dell'orto.
Dal 9 al 20 febbraio in Bottega di via Cavour ci sarà il lancio del secondo prodotto manifesto di Altromercato: il cioccolato fondente extra 70% da filiera equa e solidale con cacao monorigine dall'Ecuador e certificato biologico; la confezione è una spiegazione dettagliata sul prodotto e sui produttori. Promo abbinata: ogni 20 Euro di spesa con prodotti alimentari Altromercato si riceverà in omaggio un tavoletta di cioccolato Manifesto.
Fino al 6 febbraio presentazione alla Bottega di via Cavour di tisane ed infusi da tutto il mondo.
Sempre fino al 6 febbraio prosegue nei due punti vendita la presentazione dei primi cosmetici solidi bio e fair trade.
I responsabili della cooperativa ricordano, infine, che c'è tempo fino al 10 febbraio per presentare candidature per il servizio civile universale: http://www.ravafava.it/ravafava/bando-servizio-civile-2022/