Da Giovedì 3 febbraio in Sala Pastrone ad Asti, Nightmare Alley La fiera delle illusioni di Guillermo Del Toro, con Bradley Cooper, Cate Blanchett, Toni Collette e Willem Dafoe
Negli Stati Uniti d'inizio anni '40, Stan, uomo senza averi e dal passato doloroso, si unisce a un luna park ambulante, dove impara i trucchi del mestiere dalla veggente Zeena e da suo marito Pete. Sedotta la giovane Molly, il cui numero consiste nel resistere alle scariche elettriche che le attraversano, parte con lei verso la grande città. Ambizioso e avido, diventa il Grande Stanton, indovino e sensitivo che col suo numero di pseudo occultismo seduce uomini ricchi e potenti e li convince di poter comunicare coi loro morti. La relazione con una psicologa ancora più spietata e calcolatrice lo porterà alla rovina.
Giovedì 3 febbraio ore 21
Venerdì 4 febbraio ore 21,30
Sabato 5 febbraio ore 17,00 - 21,30
Domenica 6 febbraio ore 16,30 - 21
Lunedì 7 febbraio ore 17 - 21,30
ingresso 7 euro - ridotto 5,50
Venerdì 4 febbraio Le nostre battaglie ore 15 - 17,30 ingresso 5,50 - ridotto soci Vertigo 4 euro.
Olivier lavora in fabbrica e sta considerando la possibilità di entrare nel sindacato. Ma il lavoro assorbe la maggior parte del suo tempo, e sulle spalle della moglie Laura ricade la responsabilità della vita familiare: portare a scuola i bambini, preparargli la cena, aiutarli con i compiti, metterli a dormire. Anche questo è un lavoro faticoso. Troppo faticoso forse per Laura, che lotta in segreto contro l’inizio di una depressione. La soluzione, per la donna, è una sola: scappare. Costretto a fare i conti con un quotidiano complicato dall’assenza di Laura, Olivier deve ristabilire priorità e necessità, lottando contro la rabbia nei confronti della madre dei suoi figli.