/ Politica

Politica | 21 febbraio 2022, 06:00

Sempre informato sulla politica di Asti? Vuoi sapere tutto da subito sulle prossime elezioni? Iscriviti subito al servizio dedicato ai nostri lettori!

Tante le iniziative del nostro giornale che ci accompagneranno in questi mesi che portano alle amministrative astigiane

Sempre informato sulla politica di Asti? Vuoi sapere tutto da subito sulle prossime elezioni? Iscriviti subito al servizio dedicato ai nostri lettori!

Il comune di Asti è già entrato nel periodo 'caldo' prima della vera e propria campagna elettorale che quest'anno vedrà le elezioni comunali per eleggere il Sindaco del prossimo quinquennio.

Abbiamo preparato per i residenti e tutti i nostri lettori un programma di iniziative che permetta di seguire 'in prima fila' le elezioni di Asti e che offrirà ai votanti l'opportunità di conoscere bene i candidati.

Iniziamo da adesso a proporre la Chat WhatsApp dedicata a tutte le notizie della politica di Asti: 'Elezioni in tempo reale' per ricevere sul vostro WhatsApp le notizie che LaVocediAsti.it pubblicherà sulla politica di Asti, soprattutto in chiave elettorale.

Chi si iscriverà alla chat avrà diritto al posto riservato ai dibattiti che la nostra testata organizzerà quando le misure di sicurezza lo permetteranno con i candidati, dialogare in modo preferenziale con la redazione per suggerire temi, partecipare a clinic e dirette Facebook dedicate, avere posti riservati in ogni evento che creeremo nei prossimi mesi.

Il servizio è gratuito, come fare?
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 3480954317
- inviare un messaggio con il testo ASTI
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.

I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro. LaVocediAsti.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro. Saranno inviate massimo tre notizie al giorno di esclusiva produzione della redazione, nessun comunicato stampa delle varie forze politiche. Riceverete in sostanza solo articoli prodotti da LaVocediAsti.it senza alcuna pubblicità ulteriore, elettorale e non.

E’ un modo diverso per vivere con LaVocediAsti.it le elezioni comunali di ASTI in tempo reale, in modo diretto e privilegiato da adesso. Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP ASTI sempre al numero 0039 3480954317.

Se vi interessano le elezioni del comune di ASTI iscrivetevi subito e diffondete la notizia agli amici.

Informazione Editoriale


Vuoi rimanere informato sulla politica di Asti e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo ASTI
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediAsti.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP ASTI sempre al numero 0039 348 0954317.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium