Dopo uno stop forzato di due anni, stanno per tornare le gite organizzate da Aido Canelli.
La prima, in programma sabato 2 luglio, si svolgerà nel parco di divertimenti più celebre d’Italia. Ossia Gardaland che, nato nel 1975 tra i comuni di Castelnuovo del Garda e Lazise (VR), ricopre attualmente una superficie di ben 445.000 metri quadrati con diverse aree tematiche ricche di attrazioni, negozi e punti ristoro. La novità di quest’anno è Jumanji The Adventure, un’attrazione ispirata all’omonimo film.
Il ritrovo del partecipanti è fissato alle 9.15 in piazza Carlo Gancia a Canelli e la partenza alle ore 9.30, con partenza per il ritorno prevista alle 23 (arrivo in nottata). Gli orari permetteranno di arrivare a Gardaland per vivere il parco e le sue attrazioni sia durante la giornata sia durante l’apertura serale del parco per vivere la magia delle attrazioni sotto le stelle.
Il costo della gita è di 55 euro, biglietto d’ingresso al parco divertimenti compreso (30 euro di caparra). Per i bambini al di sotto di un metro di altezza il costo della gita è di 25 euro perché l’entrata al parco è gratuita.
Per ulteriori informazioni e prenotazioni rivolgersi a “Radio Franco”, in via Alfieri 11 a Canelli o scrivere a canelli@aido.it