/ Economia e lavoro

Economia e lavoro | 16 giugno 2022, 14:20

Partnership tra Errebi e Waya Padel che ospiterà, a partire da fine giugno, i tornei

Il 25 e 26 giugno 'Trofeo Nissan Qashqai'. Aperte le iscrizioni

Da dx Riccardo Siano, brand manager del gruppo Errebi Auto per Nissan; Roberto Garrone, uno dei soci di Waya Padel; Stefano Borsello, AD e direttore Marketing Errebi; Alfonso Pepe, direttore commerciale gruppo Errebi; Michele Maniccia, Nissan Italia

Da dx Riccardo Siano, brand manager del gruppo Errebi Auto per Nissan; Roberto Garrone, uno dei soci di Waya Padel; Stefano Borsello, AD e direttore Marketing Errebi; Alfonso Pepe, direttore commerciale gruppo Errebi; Michele Maniccia, Nissan Italia

Si è svolta nel salone Nissan di Errebi in corso Alessandria 561, la conferenza stampa dedicata alla presentazione di due importanti novità per l'azienda astigiana Errebi.

Stefano Borsello, Amministratore delegato e Direttore Marketing di Errebi, ha annunciato la nuova partnership con la Waya Padel, la nuova realtà sportiva nata all'interno del circolo ricreativo Way Assauto: "Questo testimonia un ulteriore investimento economico con la brandizzazione del nuovo campo di padel, in un'area che viene finalmente riqualificata". 

A partire da fine giugno e sino a tutto il 2023 il Waya Padel ospiterà ogni mese i tornei Errebi e potrà usufruire dell’importante contributo, non solo economico, per attrezzatura e abbigliamento tecnico e premi di fine torneo.

La prima iniziativa riguarda il torneo misto del prossimo 25 e 26 giugno denominato “Trofeo Nissan Qashqai”. Sono aperte le iscrizioni da effettuarsi al numero di telefono 376 140 2300.

L'obiettivo di Errebi è anche quello di mettere a disposizione, per ogni torneo, i veicoli di punta in modo da farli testare alle persone interessate.

La conferenza è stata l'occasione per presentare inoltre la nuova Nissan Qashqai E-power. “E’ davvero unico nel panorama automobilistico.” dichiara Riccardo Siano, Brand Manager Nissan, “E-POWER è la migliore soluzione elettrificata disponibile, alternativa al diesel e vero elemento di transizione verso la mobilità 100% elettrica.

Si tratta di un elettrico senza spina, che si ricarica a benzina e garantisce silenziosità e comfort per oltre 1000 km. 

I.P.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium