/ Attualità

Attualità | 20 giugno 2022, 10:20

Concluso l’Anno Rotariano 2021-22: attestati e medaglie per sei astigiani

Con il X Congresso del Distretto 2032 del Rotary International

Concluso l’Anno Rotariano 2021-22: attestati e medaglie per sei astigiani

Si è svolto sabato scorso 18 giugno presso il salone del Maggior Consiglio di Palazzo Ducale a Genova il “X Congresso del Distretto Rotary 2032” al quale hanno partecipato oltre 200 rotariani in rappresentanza dei 42 Club sparsi nelle provincie di Alessandria, Asti, Cuneo, Genova, Imperia, La Spezia e Savona.

Il Governatore del Distretto 2032, Silvia Scarrone, che di fatto con il X Congresso ha concluso l’anno rotariano 2021-22, nel corso della giornata, ha consegnato alla presidente del R.C. Asti Rossella Maggiora l’”Attestato Distrettuale” come riconoscimento per l’attività svolta durante l’Anno Rotariano.

Identica motivazione anche sull’Attestato consegnato ad Aldo Zaio, presidente del R.C. Canelli - Nizza Monferrato. Francesca Zanchettin Past President del Rotaract Club di Asti, e componente della Commissione distrettuale del “D2032 Golf Cup” ha invece ricevuto l’Attestato “Per il grande impegno dimostrato nell’organizzazione delle gare di Golf” inserite nel calendario distrettuale per la raccolta fondi del service “Polio Plus”.

Infine anche tre astigiani tra i sedici che hanno ricevuto l’onorificenza riservata agli “Amici di Paul Harris” riconoscimento che onora il lavoro svolto all’interno ed in favore del Rotary International: Luigi Gentile Assistente del Governatore, socio del R.C. Asti, Giorgio Gianuzzi Prefetto del Distretto 2032 e socio del R.C. Asti e Nino Giuliano Segretario del Distretto e socio del R.C. Canelli - Nizza Monferrato.

Comunicato stampa

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium