/ Eventi

Eventi | 30 giugno 2022, 19:17

Parlerà anche astigiano la rassegna “Quattordio in Musica e a Teatro”, al via sabato 2 luglio

La grande novità sarà la 1° edizione del Gran Premio del Teatro Amatoriale “Gianfranco Trusiano”. Il premio è dedicato al compianto regista della Compagnia di Prosa di Quattordio, residente ad Asti da oltre 20 anni, mancato lo scorso 4 maggio

Parlerà anche astigiano la rassegna “Quattordio in Musica e a Teatro”, al via sabato 2 luglio

Sabato 2 luglio alle 21, nel cortile di Palazzo Sanfront a Quattordio, prenderà il via “Quattordio in Musica  e a Teatro”: 3 spettacoli musicali il 13, 20 e 27 luglio e 4 spettacoli teatrali il 2, 9, 15, 22 e 23 luglio.

Quest’anno la rassegna parlerà anche un po’ astigiano: si esibiranno infatti il tenore Enrico Iviglia il 20 luglio e la Compagnia Teatrale Fuori di Quinta il 15 luglio.

La grande novità sarà la 1° Edizione del Gran Premio del Teatro Amatoriale “Gianfranco Trusiano”.

Il premio è dedicato al compianto regista della Compagnia di Prosa di Quattordio, residente ad Asti da oltre 20 anni, mancato lo scorso 4 maggio.

Al premio parteciperanno il Teatro degli Strilloni con “Medea, la passione e l’ira”, La Compagnia dei Tragicanti con “Omicidi al Barolo” e I Fuori di Quinta con “E tu chi sei?”

A giudicare le opere saranno Francesca Trusiano Presidente, Barbara Benso, Agata Tinnirello, Mario Mortara, Alessandro Tocco, Giacomo Venezia.

Verranno premiati il miglior spettacolo e i migliori attore e attrice.

A chiudere la rassegna teatrale La compagnia di Prosa di Quattordio il 22 e 23 luglio con la commedia brillante “Niente da Dichiarare” regia incompiuta di Gianfranco Trusiano.

Files:
 NOTTI MUSICA 2022 LOCANDINA A4 STAMPA 1  (460 kB)

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium