/ Economia e lavoro

Economia e lavoro | 03 agosto 2022, 18:00

Onoranze funebri Torino: il team scelto da tutti

Le onoranze funebri Torino sono una delle agenzie più richieste in città per la quantità e soprattutto la qualità dei servizi offerti. Scegliere di rivolgersi ad essa è una garanzia di attenzione, precisione, puntualità e impegno da parte del team.

Onoranze funebri Torino: il team scelto da tutti

Le onoranze funebri Torino sono una delle agenzie più richieste in città per la quantità e soprattutto la qualità dei servizi offerti. Scegliere di rivolgersi ad essa è una garanzia di attenzione, precisione, puntualità e impegno da parte del team.

Offrono tutti i servizi standard ma grazie ad una minuziosa ricerca li hanno migliorati con tecniche e strumentazioni moderne, per offrire il massimo che si può trovare nel settore ai propri clienti. Ogni giorno offrono aiuto e consolazione a chi ha perso un parente, dedicandosi con sensibilità e amore a progettare un funerale che sia conforme ai desideri del defunto e che ne rispettino la personalità.

Fra i tanti servizi se ne possono ritrovare alcuni davvero particolari e peculiari, difficili da trovare in altri brand italiani: la diamantificazione delle ceneri e la trasformazione di una reliquia del corpo in un gioiello della memoria.

Jewelry: i servizi di lusso delle onoranze funebri Torino

I servizi Jewelry rientrano nella categoria cosiddetta dei servizi di lusso, che rispetto ai funerali di altro tipo, prevede una cerimonia più sontuosa, organizzata nei minimi dettagli, che solitamente prevede anche buffet.

Si tratta della creazione vera e proprio di diamanti, gioielli e monili contenenti una parte delle ceneri del defunto, che diventeranno un cimelio da tenere sempre con se.

Nel caso della diamantificazione in particolare, si tratta di un processo chimico che viene realizzato da tecnici specializzati in un laboratorio chimico che collabora con le onoranze funebri Torino. Attraverso le ceneri si estrarrà un diamante vero e proprio: ogni diamante sarà unico nel suo genere perché conterrà le informazioni di tipo genetico uniche della persona a cui erano appartenute in vita.

Per quanto riguarda i gioielli invece sono dei monili come anelli o ciondoli all’interno dei quali viene incastonata una reliquia del corpo dopo la cremazione.

Solitamente viene molto utilizzato quando si crema un animale domestico, altro servizio molto ben strutturato e organizzato dal team di Taffo. L’impianto inceneritore che si occupa della cremazione dei pet si trova nella zona romana e per questo le onoranze funebri Torino hanno realizzato un servizio di corrieri che prenderà i corpi degli animali dalle loro abitazioni e le condurrà fino all’impianto. Subito dopo la cremazione (in base ai tempi di riconsegna scelti) l’urna con le ceneri verrà riconsegnata all’indirizzo di destinazione, così da poter rimanere sempre in famiglia. Eventualmente si potrà procedere con la dispersione delle ceneri del pet anche nel proprio giardino.

Richy Garino

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium