Nelle passeggiate a Viatosto fa davvero dispiacere, in queste giornate estive, vedere la bella terrazza del bar vuota e la serranda chiusa.
Dal 24 luglio, infatti, Madama Lela ha chiuso i battenti salutando Viatosto. Un peccato... il bar era una tappa obbligata per chi (tantissimi), dopo una camminata, si poteva ristorare, oppure sceglieva la suggestiva location per cene o aperitivi con gli amici.
Il locale ora è chiuso in attesa che, sembra da settembre, arrivino i nuovi proprietari. Per fortuna il locale non dovrebbe rimanere chiuso ancora a lungo.
Per gli ex proprietari sarebbe iniziata una nuova avventura ad Alba.
"Dopo 3 anni di attività, hanno scritto su Facebook, dopo l’entusiasmo, la pandemia, il piccolo Giulio, la fatica, il successo, i risultati, è venuto il tempo di nuove sfide: più lontane".
E non sono mancati i ringraziamenti per le belle collaborazioni e quella che era diventata quasi una famiglia: dal Borgo Viatosto e il suo rettore, don Giancarlo, l'amico chef e vicino di casa Tony del 'Brigante lucano', "i deliziosi clienti e tutti coloro che hanno contribuito a questa storia, a questo pezzo di vita memorabile e indimenticabile".