/ Sport

Sport | 15 agosto 2022, 15:15

Tre nuovi appuntamenti con il Monferrato Nordic Walking

Sono in programma tre camminate, da domani a sabato 20, con partenza da Nizza Monferrato, Canelli e Bubbio. Tra le destinazioni, il santuario dei Caffi

Il santuario dei Caffi

Il santuario dei Caffi

Proseguono gli appuntamenti promossi dal gruppo Monferrato Nordic Walking. Il primo dei quali, una camminata di allenamento tra Nizza Monferrato e Vaglio Serra, è in programma martedì 17 agosto alle 18. Il ritrovo è fissato a Nizza Monferrato, in strada San Pietro (area ex Noviziato), da dove partirà un percorso su fondo sterrato tra le colline monferrine che si snoderà per circa 9 chilometri. Necessaria conferma di prenotazione al numero 335/1323624 (Mimmo)

Giovedì 18 ci si sposterà a Canelli dove, dalle 19.30 con ritrovo in piazza Cavour (area pedonale), i partecipanti percorreranno un percorso di circa 9,5 chilometri tra il centro cittadino e la Torre dei Contini. Obbligo di luci e fasce ad alta visibilità e richiesta la conferma di partecipazione al numero 393/9136418 (Paolo)

Infine, sabato 20 agosto, è in programma una camminata di allenamento Nordic Walking a Bubbio, con visita a una mostra fotografica. In questo caso il percorso – con ritrovo anticipato a Nizza Monferrato (piazza Marconi) alle 8 e ritrovo dell’intero gruppo alle 8.30 a Bubbio, in via Fontana (adiacente al Comune) – sarà di ben 11,5 chilometri fino al Santuario dei Caffi, nel comune di Cassinasco. Necessaria conferma ai numeri 347/6937020 (Donatella) o 335/1323624 (Mimmo)

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium