/ Politica

Politica | 23 agosto 2022, 09:27

"Pronto a rappresentare al meglio tutti gli astigiani". Massimo Cerruti commenta la sua candidatura alla Camera

Il pentastellato candidato anche all'uninominale per il collegio astigiano

"Pronto a rappresentare al meglio tutti gli astigiani". Massimo Cerruti commenta la sua candidatura alla Camera

Riceviamo e pubblichiamo la nota di Massimo Cerruti (M5S), astigiano candidato alla Camera

Da sei anni faccio il Consigliere Comunale del capoluogo di provincia, mi confronto con altri sindaci, associazioni, realtà locali, conosco molto bene le problematiche della nostra importante comunità del basso Piemonte.

Alcuni giorni fa avevo dato disponibilità a candidarmi alla Camera stimolato da diversi cittadini.
Ringrazio innanzitutto il gruppo di Asti, gli attivisti, i simpatizzanti e tutti coloro hanno scelto il mio nome in maniera così compatta e convinta da garantirmi una posizione importante come il secondo posto nel listino proporzionale dopo Chiara Appendino.

Oltre a ciò ho poi inoltre appreso dalla mia forza politica di essere stato scelto anche come candidato all'Uninominale per Asti.

Ringrazio molto il Movimento 5 Stelle per la stima e la fiducia che mi sta accordando.
Da parte mia come sempre ho fatto ci metterò impegno, umiltà e senso di responsabilità con l'obiettivo di agire sempre e solo nell'interesse ed a favore di tutti i cittadini.

In questi giorni sto ricevendo molti gesti di incoraggiamento, di stima e di apprezzamento assolutamente bipartisan da parte di molte persone che vanno oltre l'appartenenza politica.
Io credo che per Asti e l'Astigiano sia molto importante avere un riferimento del territorio in parlamento concentrando gli sforzi su chi ha più possibilità senza disperdere il voto.

A partire dai prossimi giorni ci sarà modo di illustrare il nostro programma di governo, lasciatemi anticipare da semplice cittadino direi strepitoso, innovativo e concreto.
E non saranno solo semplici intenzioni, il M5S e Giuseppe Conte hanno già dimostrato nel quinquennio precedente di raggiungere con tenacia gran parte degli obiettivi prefissati nonostante la coabitazione in alleanze non sempre facili.

Ai cittadini di qualsiasi orientamento politico chiedo di non smettere mai di aver fiducia, di informarsi bene e se lo riterranno di sostenermi, il loro aiuto sarà fondamentale.

Comunicato stampa


Vuoi rimanere informato sulla politica di Asti e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo ASTI
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediAsti.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP ASTI sempre al numero 0039 348 0954317.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium