/ Politica

Politica | 25 agosto 2022, 15:45

Alternativa per l'Italia - No green pass sarà presente sulla scheda elettorale ad entrambi i collegi del Senato Piemonte.

Tra i candidati Margherita Ruffino che alle scorse amministrative era in corsa a sindaco di Asti

Margherita Ruffino alle scorse amministrative

Margherita Ruffino alle scorse amministrative

La lista dei candidati APLI (Alternativa per l'Italia), presentata il 22 Agosto 2022 alla Corte d’appello di Torino, è stata ammessa alla competizione elettorale del 25 Settembre prossimo.

Il coordinatore regionale Lucianella Presta dichiara: “E' stata una gara contro il tempo e la burocrazia. Si ringraziano tutti coloro che hanno collaborato a raggiungere questo obiettivo che consente la presenza democratica della federazione Alternativa per l'Italia-No green pass, forza anti sistema nonché unico movimento politico cattolico, formata dal Popolo dellaFamiglia di Mario Adinolfi ed Exit di Simone Di Stefano. In pochi giorni di agosto mentre molti erano meritatamente in vacanza, al mare o in montagna tanti pidieffini in tutto il territorio del Piemonte, come d’altronde in tutto lo Stivale, sono stati per le strade, per le piazze, per le spiagge a spiegare le ragioni per cui poter sottoscrivere la nostra lista. Non si è riusciti in Piemonte a presentare le liste nei collegi della Camera ma il 25 settembre tutti gli elettori piemontesi troveranno il nostro simbolo sulla scheda elettorale del Senato.”

Queste le liste

Collegio plurinominale SENATO Piemonte P01

Carlo Bravi

Lucianella Presta

Alessandro Sportiello

Teresa Tritto

Collegi Uninominali Senato:

U01 Stefano Grasso

U02 Marilena Fornelli

 Collegio Plurinominale Senato Piemonte P02

Margherita Ruffino

Marko Rus

Ilaria Masini

Ottavio Olliveri Siccardi

 Uninominali:

U03 Eleonora Vetere

U04 Luigi Salvaneschi

U05 Loredana Ninetti

Il coordinamento regionale di Alternativa per l'Italia-No Green Pass si rivolge a tutti i piemontesi: dai cristiani pieni di fede, a chi è alla ricerca di un movimento autentico di valori, agli oppressi dalle soluzioni politiche dei governi precedenti come il green pass, ai disorientati, a quelli che non vogliono andare a votare perché delusi da una classe politica senza una morale. In difesa della vita, della famiglia naturale, al fianco dei giovani e della piccola e media impresa italiana, al fianco dei più deboli.

Comunicato stampa


Vuoi rimanere informato sulla politica di Asti e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo ASTI
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediAsti.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP ASTI sempre al numero 0039 348 0954317.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A FEBBRAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium